Vai al contenuto

Difetti di verniciatura Alfa 159


Grinta

Messaggi Raccomandati:

..poi dici perche ' uno si inkazza

Ma guarda un po'. E secondo lui io 24k euro me li devo "digerire" in due modi:

1. pensando che, eh che sfiga, le auto sbagliate ci sono in tutte le case

2. sto a perdere del tempo in assistenza, dove danno appuntamenti a 15/20 giorni, e tutto cade dall'alto visto che gli fanno le pulci ad ogni intervento che fanno in garanzia (notoriamente i soldi stanziati per le garanzie sono alla fine).

A casa mia la si digerisce solamente SCUSANDOSI e parecchio, e la macchina semmai se la dovevano venire a prendere loro, guardarsela loro, e riconsegnarmela come nuova.

P.S. dopo che son stati cambiati i dischi anteriori a 13500 (settembre), che erano ovalizzati anche i posteriori, dopo che la sett. scorsa mi han messo su due rettificati anteriori e i miei rettificati posteriori e che oramai ho il terrore di frenare, la pinza posteriore sinistra rimane frenata (nota: dal caldo che aveva fatto, oltre ad avere bruciato il disco in precedenza, ha addirittura fatto uscire il grasso dal cuscinetto del mozzo il cui grasso è finito anche sul sensore ABS).

Ora, visto che ho rispetto per chi ci lavora e capisco che ovviamente le auto vadano poi "provate" dopo le "rettifiche"....... ma secondo il cavaliere dello zodiaco cosa devo fare? Ritornare a rompere i coglioni in officina? E avere un fermo auto? Precisiamo che io sono uno di quei fortunati che CONOSCE...... e che spesso ottiene corsie preferenziali e manco di poco......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fusi non è che hai voglia di fare delle foto a tutti questi difetti? Non è per sfiducia... è che certe cose proprio non riesco a visualizzarmele, mi manca l'esempio in testa ;)

La lavo e vedo di renderli visibili con la fotocamera. una cosa è vedere, l'altra è in foto.

Oramai manco ho il piacere di lavarla...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.