Vai al contenuto

Come si spiega che secondo qr la 159 1.9 e la 2,4 vanno uguale in ripresa?


Flavio

Messaggi Raccomandati:

ti ho detto la 2.4jtdm provata da QR eea preserie e la sua frizione non era in buone condizioni..un esemplare di serie con frizione 'fresca' avrebbe rilevamenti nettamente migliori...

Il 2.4JTDm tira molto piu' del 1.9jtdm non capisco certe ipotesi che fai...poi il 2.4jtdm tira dai 1500 giri..forte dai 1750 giri...come non tira nessun altro diesel monoturbo oggi nel mercato...

provalo..e lascia i rilevamenti di una rivista...anche perche a fine la stessa rivista dice che si tratta di una vettura preserie...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ho detto la 2.4jtdm provata da QR eea preserie e la sua frizione non era in buone condizioni..un esemplare di serie con frizione 'fresca' avrebbe rilevamenti nettamente migliori...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ho detto la 2.4jtdm provata da QR eea preserie e la sua frizione non era in buone condizioni...

riguardo alla frizione delle 2.4/3.2 NON ci sono alcuni problemi noti, trattandosi del cambio F40 che non è nuovo ma già megacollaudato ... e cosa c'entra la frizione con una prova in ripresa? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo alla frizione delle 2.4/3.2 NON ci sono alcuni problemi noti, trattandosi del cambio F40 che non è nuovo ma già megacollaudato ... e cosa c'entra la frizione con una prova in ripresa? :roll:

ma hai guidato le vetture giornalistiche date alle riviste italiane e straniere io si invece...e c'erano evidenti segni di affaticamento della frizione di tali vetture..oltre al fatto che le vetture erano preserie ovviamente con cio' che comporta per la messa a punto....

Link al commento
Condividi su altri Social

le vetture giornalistiche sono del lotto prodotto insieme alle vetture backstage (fine giugno - inizio luglio) ... e per giudare una 2.4 backstage non ci vuole molto.

ripeto che la frizione ed il cambio F40 non hanno mai avuto problemi (sono peraltro "Made in Austria", un simbolo di garanzia) e vorrei sentire adesso cosa c'entra la frizione con una prova in ripresa. ti aspetto, anche se non possiamo aspettarci una risposta competente da una che non è un tecnico. Ahem.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.