Vai al contenuto

I giovani e l'alcol

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

giovani e l'alcol? PARLAVATE DI ME? eccomi friulano doc :asd: a noi scorre il vino nelle vene :asd: (basta che sia roba del collio... ma veramente del collio :asd: )

Inviato
E te credo........anche perchè l'alcool causa problemi di.................al..........insomma...avete capito;)

Può capitare anche il contrario.... se una persona non è in condizioni fisiche debilitate, l'assunzione di alcool in una certa quantità, senza però esagerare, può portare a uno stato di eccitazione che ti fa fare una bella figura.......................................................... 8-)

Un amico medico mi aveva anche spiegato il motivo... mi pare che sia dovuto al fatto che il cervello è leggermente intontito e quindi non capta tutti gli stimoli che portano all'orgasmo.... o na roba del genere.... medici del foro, spiegate un po' :)

tricolore.jpg
Inviato
Può capitare anche il contrario.... se una persona non è in condizioni fisiche debilitate, l'assunzione di alcool in una certa quantità, senza però esagerare, può portare a uno stato di eccitazione che ti fa fare una bella figura.......................................................... 8-)

Un amico medico mi aveva anche spiegato il motivo... mi pare che sia dovuto al fatto che il cervello è leggermente intontito e quindi non capta tutti gli stimoli che portano all'orgasmo.... o na roba del genere.... medici del foro, spiegate un po' :)

attentione.....tanto duro che non dura :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

Non lungo che tocchi

non largo che turi

ma duro che duri!

Ci voleva ormai :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
secondo me è tutta colpa della secolarizzazione, il vino si deve bere solo durante l'eucarestia.

Amen.

Ma quando la smetterai di prendere per il culo il prossimo?

Inviato

Quando non capisci un cazzo puoi continuare, come un disco di polivinile incantato, a suonare lo stesso verso all'infinito.

Inviato

In Primitivo di Manduria veritas.

Anche nel Chianti e nel Barolo, per la verità intera.

Abbasso la grappa: crea dipendenza.

Viva il vino.

Inviato
Amen.

Ma quando la smetterai di prendere per il culo il prossimo?

Ha già smesso :lol:

Concordo: viva il vino. E in quantità, pure! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!