Vai al contenuto

I giovani e l'alcol


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh ax....a me è capitata una roba analoga in disoteca...fortunatamente la tipa in questione mi piaceva e basta e non eravamo insieme...in 1 certo senso avrei dovuto soffrire di meno...avrei.....

grazie alla vodka non ho sentito quasi nulla :lol:

vedere il kiulo di lui andare su e giù con lei a gamba aperte è qualcosa che ti stordisce... sai fosse che li becchi nel letto o sul divano che pomiciano... ma così cruda fai fatica, anzi è così cruda che pensi ad un fumetto.

Per fortuna nel mio caso, a parte la tuona, non ha avuto effetti psicologici collaterali.

ps: le troie la danno a tutti, le FIGLIE di troia la danno a tutti meno che a te... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vedere il kiulo di lui andare su e giù con lei a gamba aperte è qualcosa che ti stordisce... sai fosse che li becchi nel letto o sul divano che pomiciano... ma così cruda fai fatica, anzi è così cruda che pensi ad un fumetto.

Per fortuna nel mio caso, a parte la tuona, non ha avuto effetti psicologici collaterali.

ps: le troie la danno a tutti, le FIGLIE di troia la danno a tutti meno che a te... ;)

Oltre che stronza (definizione corretta...) è stata pure fessa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedere il kiulo di lui andare su e giù con lei a gamba aperte è qualcosa che ti stordisce... sai fosse che li becchi nel letto o sul divano che pomiciano... ma così cruda fai fatica, anzi è così cruda che pensi ad un fumetto.

Per fortuna nel mio caso, a parte la tuona, non ha avuto effetti psicologici collaterali.

ps: le troie la danno a tutti, le FIGLIE di troia la danno a tutti meno che a te... icon_wink.gif

Mamma mamma icon_exclaim.gificon_exclaim.gificon_exclaim.gif

Prego Dio o chiunque sia, che non mi capiti mai una scena del genere...

Credo metterei a soqquadro un'intera regione!

Chi mi conosce sa di che sarei capace... spacca_computer.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspiterina....allora nn siamo in pochi a essere passati,sotto le porte azzoppando la testa:lol:

Io cmq ho fatto l'en plein....un mio amico di allora,con la mia ragazza di allora,nn me l'hanno fatto sotto gli occhi...ma insomma,a volte la fantasia,fa pure peggio della realta',tra l'altro il cervello umano,nn e' capace di distinguere tra realta vissuta e realta' immaginata(maxwell meltz-psicocibernetica-)

E dunque....la sbronza fu talmente forte,che,io collassai incosciente,mi tirarono fuori nel cortile...e nevicava...e nnostante i gavettoni di acqua gelida,nessuno dei tentativi,conosciuti,furono validi....

Mi ripresi,per modo di dire,il giorno dopo,ma mi feci tre giorni a letto,e sta cosa,la so perche' me l'hanno raccontata i miei amici...

In ogni caso,l'amico di allora,lo incontrai,dopo.....eravamo in aperta campagna....e raccontatomi,lo svolgersi delle cose,nn senza avermi rassicurato che per lui era una botta e via,pensai fra me e me,che se avessi preso il cric e lo avessi Sfraganato(dal barese sfraganato=massacrato)seduta stante,avrei svolto un servizio per l'umanita'....ma nel mentre che il pensiero,si tramutava in azione,pensai che per lei,peggior punizione nn poteva esserci...se nn quella che piu' in la',le avrebbe inflitto lui....

E lasciai perdere.....dopo poco,trovai di nuovo una partner....e vedevo la mia friggere del suo grandissimo errore,quando la incontravo....arrivo' persino a scrivermi una poesia sull'amore,sul giornale locale.....ma io.....nulla

E a parte l'esofagite,che allora mi venne e mai piu' mi abbandono',tutto quello che mi e' capitato dopo,e' stato senz'altro meglio di quello che vivevo con lei....ergo:ma lasciamole andare ste compagne,per ogniuno di noi,esiste un bel muro di mattoni,contro cui fracassarci la faccia

Quindi,perche' prenderesela con lui?L'errore l'avevo fatto io,a fidarmi...e le botte,nn risolvono nulla..se uno e' coglione,colgione rimane,cazzotti a prescindere.....:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi,perche' prenderesela con lui?L'errore l'avevo fatto io,a fidarmi...e le botte,nn risolvono nulla..se uno e' coglione,colgione rimane,cazzotti a prescindere.....icon_lol.gificon_lol.gif
Ma sai... E' che se succede una cosa del genere, in qualche modo devi sfogarla la cosa.

Se al solo pensiero sento il pavimento creparsi per colpa dei miei piedi immobili, non so cosa potrei fare nel caso mi capitasse per davvero.

Anche perché in genere di cose ne metto via tante (non tanto in amore per fortuna...) e accumula qua, accumula la... ti ritrovi con una testata nucleare nello stomaco... che sicuro salterebbe in una situazione del genere!

Veramente prego che non mi capiti mai! icon_confused.gif Farei male e me ne farei...

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto...ilconfine tra farsi male e fare male e' labile...quindi,meglio fermarsi un attimo prima,del resto....se una nn vuole stare con me...e che ci posso fare?

Io,il giorno che li vidi insieme,stavo al distributore di benzina...e facevo gasolio....mi ricordo bene la faccia di lei,contenta del suo nuovo big jim...come nulla fosse accaduto...ed era passata solo una settimana.....

E' vero,a vederli,il sangue,mi arrivo' alla testa....e ripartendo feci prima,seconda e terza,sgommando.....e dire che la mia punto td,fino ad allora,da verginella la trattavo....

Se lo avessi fatto nero,mi sarei beccato una denuncia....e a che sarebbe servito?

Meglio,incontrare lei,dopo un po' di tempo...con la faccia mogia mogia,sia per aver fatto una gran cazzata,lasciandomi,sia perche' il tale,dopo essersela pompata,in ogni orifizio,con grande signorilita',lo aveva divulgato a mezzo mondo,che per una che abita in un piccolo centro del sud,deve essere stata una figura,mica da ridere....

io poi,me ne andai a taormina....e successivamente,mi fidanzai a bologna....a conti fatti,dico che ho fatto bene e ci ho guadagnato....e infine come dice roy martina,nn sempre perdere vuol dire perdere

Link al commento
Condividi su altri Social

...sia perche' il tale,dopo essersela pompata,in ogni orifizio,con grande signorilita',lo aveva divulgato a mezzo mondo,che per una che abita in un piccolo centro del sud,deve essere stata una figura,mica da ridere.....

il solito signore degli anelli?? cioè che lo infila e sfila con la stessa facilità con cui cambia le mutande??

A lei ben le sta, ma alla fine anche quello non è colpa sua se lui è uno stronzo...

...e stronzo lo è diventato ben dopo che te l'ha portata via, in fondo (a meno che nn fosse un amico) lui con te no aveva nessun legame.

Io ho avuto una storia anni fa con una ragazza che stava x sposarsi... cose che capitano, cose che ti prendono e anche se cerchi di evitarle alla fine ci caschi... Lei poi si è sposata, xkè io ero (sono )troppo poco "conformista" per quello che doveva essere il suo lui e lei troppo ipocrita x sganciarsi dal sistema anche solo in parte.

Ora hanno 2 bimbi, si vogliono bene, ma so che i momenti passati insieme non li dimentica... io neanche, ma non la sposerei manco fosse l'ultima sulla terra.

Non per mancanza di fiducia... sono troppo egocentrico x questo ;) ma SOLO xkè non siamo compatibili oggi come non lo eravamo allora.

Ma che chimica ragazzi... mai provato nulla di simile dopo, amore o non amore...

In soldoni alla fine lui a me cosa poteva dire avesse scoperto la cosa?? manco lo conoscevo... e potevo anche non sapere che esisteva...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.