Vai al contenuto

I giovani e l'alcol


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

No ax...era mio amico..e direi anche stretto....potevano parlarne,invece di smentire e buttarsi la responsabilita' l'un l'altra....

invece e' accaduto che mentre io in palestra,pensavo a fare esercizi,lei flirtava con lui

Ora,io nn sono mai stato a favore del fare il carabiniere...e nn ci ho mai visto niente di male se due chiacchierano...poi una volta al cinema,sono andato in bagno e lui ha colto il momento,per farsi avanti...e lei c'e' stata

E dire che lei,insisteva per farmi cenare coi suoi...e io nn ho mai accettato,anche perche' per loro,io nn ero all'altezza....essendo loro nobili....di sto...zzo....

Vi sembrera' incredibile,ma al sud nel 1996,accadevano ancora ste robe...e se uno come me,aveva e ha i capelli lunghi....e' guardato con sospetto

Forse ero troppo conformista io...o troppo ipocrita lei,perche' per come la vedevo io...si stava insieme e basta...altro che:vieni a cenare,che mio padre ci tiene....

Sta il fatto,che lui,passi che era mio amico,ma santo dio,tienitelo per te....che ci fai una figura migliore....

Anche perche',mi dicono alcune amiche,che ci erano uscite,che 'nzomma tutto sto maschio nn era.....certo se fai il figo,sicuramente attiri di piu' di me che,magari nn mi faccio le lampade,e nn mi vesto da figo....

ma vai a vedere poi...di che pasta sei fatto....

Cmq dico,e' stata un'esperienza fondamentale,dolorosa,ma fondamentale.....

Oggi,forse se nn avessi avuto questa fortuna,ne ' ne staremmo a sorridere qua,ne' passerei sotto le porte,senza sbattere la testa,ne' avrei la compagna che ho...e neanche quelle precedenti..

che poi e' vero che certe volte,ti imbarchi in storie dove,sai che nn arrivi da nessuna parte...eppure ti fai 1300 km andata e ritorno ogni 15 gg,spendi tutti i tuoi,pochi soldi...eppure,porco giuda,a trovarne di nuovo una che ti sbatte sul pavimento....

Ah bologna,bologna

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.