Vai al contenuto

Segretissimo: New Stylo (da prendere con le pinze)

daytona

Messaggi Raccomandati:

Oddio cosa leggono i miei okki........ scempio..... disgusto....... indigniazione..... ma tu seriamente dici queste cose o skerzi?

Di grazia DOVE produrrebbe magna stary lla stylo?????? DOVE?????? Adesos me lo dici? E mi dici anche il motivo per cui quello che ha fatto il Product Plan ha scritto grande come una casa "confermata produzione 198 a cassino".

Inoltre note una superficialità devastante nei commetni degli altri......... chi ha disgnato stylo scusate??? Gli austriaci? ma per favore.........

Il progetto 198 è stato dato in outsourcing alla magna perchè lo "realizzi"..... ciò significa risolva tutta quella serie di complicazioni tecniche e maccaniche che si affontano nel progettare una auto nuova..... non di certo per produrla o diegnarla o progettare la meccanica...... semplicemente devono aiutare la Fiat nel processo di industrializzazione dove la magna stary è piu forte e puo realizzare con inore tempo!

Cmq........ il nome Stylo non è affatto brutto....... e si risparmia tanto sulle varie società "di nomi".

chiaramente non lo sò, queste sono notizie che si trovano in rete, però 4r qualche accenno alla magna tempo fa lo ha fatto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Naturalmente la vettura non si chiamera' ne Stilo

ma perchè? perchè continuare a cambiare nome?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento

Stiamo ovviamente chiaccherando sul nulla.

Una cosa però (da ignorante) vorrei chiarire: quali decisioni progettuali spetteranno a Steyr?

Design : NO, è del centro stile Fiat

Architettura sospensioni: chi la decide ? Dà un input Fiat (del tipo: davanti Mc Pherson, dietro Interconnesso) e poi Steyr le progetta?

Oppure Steyr deve solo fare tuning di un'architettura già stabilita?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

ma io credo che la steyr si occupi solamente dell'industrializzazione... design, progetto, architetture... tutto fatto da fiat... alla steyr credo tocchi la fase "dal progetto al prodotto"...

Link al commento