Vai al contenuto

Segretissimo: New Stylo (da prendere con le pinze)


daytona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma io credo che la steyr si occupi solamente dell'industrializzazione... design, progetto, architetture... tutto fatto da fiat... alla steyr credo tocchi la fase "dal progetto al prodotto"...

Giustissimo..... Magna si occupa solo di far arrivare il progetto alla prelina di cassino bello pronto per essere industrializzato........ ma il desing engineering e tutte le altre fesserie le fa la Fiat....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di aver capito che si tratti di una calandra inclinata al contrario, cioè con la parte bassa più arretrata e la parte alta più avanzata.

Ammesso che ci possa essere qualche possibilità che ci sia sulla nuova C, non mi sembra male come idea; tra l'altro non "romperebbe poi così tanto dallo stile della punto, mentre invece staccherebbe decisamente dalla calnmdra Audi.

grafica17co.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di aver capito che si tratti di una calandra inclinata al contrario, cioè con la parte bassa più arretrata e la parte alta più avanzata.

Ammesso che ci possa essere qualche possibilità che ci sia sulla nuova C, non mi sembra male come idea; tra l'altro non "romperebbe poi così tanto dallo stile della punto, mentre invece staccherebbe decisamente dalla calnmdra Audi.

grafica17co.jpg

In effetti si sta crocifiggendo il modello senza nemmeno vederlo prima.

tutto di pende da quanto e' inclinato... magari come idea non e' male e non stravolge lo stile di Gpunto.

E poi per una volta che si prova a fare qualcosa di leggermente diverso e "nuovo" (cioe' vecchio di 25 anni che in questo momento e' piu' o meno lo stesso) siamo gia' a lamentarci?

l'unica osservazione che ho in mente e': ma siamo sicuri che possano farlo con l'attuale legislazione pro-pedoni? con una calandra controvento se becchi uno l'ammazzi... :)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo di aver capito che si tratti di una calandra inclinata al contrario, cioè con la parte bassa più arretrata e la parte alta più avanzata.

Ammesso che ci possa essere qualche possibilità che ci sia sulla nuova C, non mi sembra male come idea; tra l'altro non "romperebbe poi così tanto dallo stile della punto, mentre invece staccherebbe decisamente dalla calnmdra Audi.

concordo in tutto...non voglio da fiat un altra audi dei poveri....cmq anche le mitsu nuova mi sembra segua questa tendenza ma per mitsu non è una novità la calandra controvento la usata molto anche negli anni 80-90....ovvio che però quelle erano "calandrine" basse.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica osservazione che ho in mente e': ma siamo sicuri che possano farlo con l'attuale legislazione pro-pedoni? con una calandra controvento se becchi uno l'ammazzi... :)

non e' mica detto... anche perche' comunque l' inclinazione non sarebbe mai eccessiva tanto da creare proprio una punta

sempre ammesso poi che sia vero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.