Vai al contenuto

L'Alfa Ideale


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Sicurosicurosicuro?

Io non tanto.....perchè quelle scelte lì le fai in sede di progetto....e la progettazione incide solo per il 5% dei costi totali....;)

Le spese dei test-prototipi-stampi ecc ecc ecc, ovvero la maggior parte dei costi, sarebbero state praticamente le stesse...

dove metti gli impianti dedicati, la componentistica dedicata etc etc??

Ripeto, e fidati, su Brera si sarebbe potuto fare, magari anche con un po' di carry over da Mas GT. Diciamo che se lo ha fatto Nissan con 350 e renault con Clio lo può fare fiat con Brera.

Su 159 OGGI, non ancora, costerebbe troppo. Un domani me lo auguro. Anzi me lo aspetto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dove metti gli impianti dedicati, la componentistica dedicata etc etc??

Dove han messo li stessi per la 159!:lol:

Dal momento che per la 159 tantissime cose son state fatte ex novo (soprattutto le principali, pianale, motori ecc ecc)....fatto 30 avrei preso il coraggio a 2 mani e fatto 31;)

Al massimo-massimo avrei glissato sul Transxale.....e visto che si ventilava l'ipotesi di chiamarla "Giulia" ci poteva anche stare...sai che ritorno d'immagine?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sai benissimo che travaglio è stato il parto di 159, già pronta in epoca mr.C e rifatta dalla base 2 anni fa.

Oggi forse sarebbe possibile, stante la volontà di farla. Allora no.

Cmq sai che sono d'accordo... accontentiamoci x ora della migliore TA in circolazione e di una TI superlativa.

Alla fine fosse quel 8/10% + leggera mugugneremmo meno... Io la prenderei cmq TI, dovessi prenderla da privato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sai benissimo che travaglio è stato il parto di 159, già pronta in epoca mr.C e rifatta dalla base 2 anni fa.

Oggi forse sarebbe possibile, stante la volontà di farla. Allora no.

Cmq sai che sono d'accordo... accontentiamoci x ora della migliore TA in circolazione e di una TI superlativa.

Alla fine fosse quel 8/10% + leggera mugugneremmo meno... Io la prenderei cmq TI, dovessi prenderla da privato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi sono passato da fassina x accompagnare un amico x preventivo V50... c'è una bellissima 159 Nera con interni biscotto... cruscotto nero...

Da sballo... forse dovevo prenderla nera... mah...

Cmq io intendevo che la prenderei TI anche fosse TP la base ;)

Con questa TI...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq io intendevo che la prenderei TI anche fosse TP la base ;)

Con questa TI...

No...in quel caso TP pura e semplice......;)

La TI io la vedo bene solo per fuoristrada e auto da Rally......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sai la TI audi è qualcosa di antitesi con il divertimento... ma già l'ultima Delta Evo con l'inversione rispetto alla 16V, 53/47 ti divertivi un mondo nche ad intraversare, ed avevi limiti che una TP si sogna pur essendo stradale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Al massimo-massimo avrei glissato sul Transxale.....

io, lo sai, preferisco la migliore trazione integrale rispetto alla peggiore trazione posteriore (quella con il cambio in blocco al motore)...

Link al commento
Condividi su altri Social

su quello forse che forse, a pensarci bene, sto con diabo... alla fine, se fatta come si deve e supportata da un sistema telaio/sosp adeguate, il concetto Giulia ci può ancora stare.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

costo in linea con l'attuale, quindi commercializzabile in quantità notevoli

costo come minimo del 40% superiore di quello attuale, ergo flop sicuro se non limitato a pochi esemplari dedicati. Probabilmente si sarebbe potuto (e dovuto) fare con Brera.

Intendo partendo dalla base organi attuale del gruppo, chiaramente.

si infatti ho differenziato, le prime sono le modifiche che fare tenendo d'occhio costi e tutto, le secondo sono idee pazze senza alcun riscontro nella realtà

cmq voglio sottolineare che tutti i gadget elettronici ed altre minchiatelle li lascerei in ogni caso, sono fondamentali per vendere

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.