Vai al contenuto

Usa spararono armi chimiche su Falluja

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

state andando fuori secondo me...qua non si parla di crociate...mi roderebbe e manco poco se uno de sti fanatici fondamentalisti islamici si facesse esplodere su una metro sulla quale potrei viaggiare io o mia madre...con questi soggetti la diplomazia non va avanti...la cronaca di questi giorni lo dimostra...ricordatevi comunque che il comunista capellone col pizzetto come lo chiamate voi aveva anche un padre...il suddetto padre per punire gli uomini scateno' sulla terra un bel diluvio che e' di certo stato piu' devastante di qualche bombetta al fosforo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..quel "capellone col pizzetto" che fa comodo utilizzare solo quando conviene, altrimenti via dalle pareti delle scuole... ;)

io me ne chiamo fuori, volevo solo ricordare a neutro che quello che stava dicendo non era x niente in linea con il pensiero del suo maestro... o presunto tale... ;)

Link al commento

...ricordatevi comunque che il comunista capellone col pizzetto come lo chiamate voi aveva anche un padre...il suddetto padre per punire gli uomini scateno' sulla terra un bel diluvio che e' di certo stato piu' devastante di qualche bombetta al fosforo...

Non andrei a scomodare le punizioni bibliche per giustificare le porcate che fanno gli uomini.

Altrimenti sei sullo stesso piano dei mentecatti che hanno ringraziato Allah per gli uragani in USA.

Link al commento

state andando fuori secondo me...qua non si parla di crociate...mi roderebbe e manco poco se uno de sti fanatici fondamentalisti islamici si facesse esplodere su una metro sulla quale potrei viaggiare io o mia madre...con questi soggetti la diplomazia non va avanti...la cronaca di questi giorni lo dimostra...ricordatevi comunque che il comunista capellone col pizzetto come lo chiamate voi aveva anche un padre...il suddetto padre per punire gli uomini scateno' sulla terra un bel diluvio che e' di certo stato piu' devastante di qualche bombetta al fosforo...

si. e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

P.s. anche se fosse vero avrebbe punito i colpevoli e neanche sfiorato gli innocenti (che nella fattispecie erano solo noè e la sua famiglia)... non mi pare che il fosforo funzioni allo stesso modo...

Link al commento

Allora facciamo così... così forse ci capiamo fino in fondo. Speriamo solo che nessuno dei vostri familiari rimarrà mai coinvolto in qualche attacco suicida. Allora forse avrete anche voi istinti vendicativi e drastici, andatelo a raccontare alle migliaia di vittime e familiari che ancora piangono i loro cari assassinati per questi 4 fondamentalisti di merda.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Vedo con grande dispiacere che la gente continua a giustificare vergognosamente delle azioni militari deprecabili da parte di stati che si ritengono portatori di libertà.

Ecco come portiamo la democrazia

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/slideshow.asp?gallery=1

La guerra che si sono inventanti, basata sulla menzogna, non è altro che la continuazione pratica di come funziona la politica.

E' scandaloso che qualcuno provi anche solo a giustificare questi atteggiamenti dei civili occidentali ("nostri amici" li chiama il nostro primo ministro :( ) portando come pretesto altri orrori del passato.

Link al commento