Vai al contenuto

prezzi LEXUS IS


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Dal forum toyotaclubitalia, mi scuso se è tutto maiuscolo ma non avevo voglia di riscriverlo minuscolo

IS250 luxury PREZZO 41.000,00€

DI SERIE:

FARI BIXENO

PNEUMATICI ANTERIORE 225

R17 POSTERIORI 245 R17

SENSORE PIOGGIA

VOLANTE ELETTRICO

CAMBIO AUT 6

RAPPORTI CON CAMBIO TIPO FORMULA 1 AL VOLANTE

CLIMA AUT BIZONA

CRUISE

CONTROL

SENS PARK

SPECCHIETTI INTERNI ED ESTERNI ANTI ABBAGLIAMENTO

SMART

KEY

ANTIFURTO

6 CD E 13 AUTOPARLANTI

COMANDI RADIO AL VOLANTE

PELLE

TRAFORATA

SEDILI ANTERIORI RISCALDATI E TRAFORATI

SEDILI ELETTRICI E

VENTILATI

MEMORIE SEDILI

IS220D LUXURY 37900,00€

DI SERIE:

FARI BIXENO

PNEUMATICI

ANTERIORE 225 R17 POSTERIORI 245 R17

SENSORE PIOGGIA

CAMBIO MANUALE 6 RAPP

CLIMA AUT BIZONA

CRUISE CONTROL

SENS PARK

SPECCHIETTI INTERNI ED ESTERNI

ANTI ABBAGLIAMENTO

SMART KEY

ANTIFURTO

6 CD E 13 AUTOPARLANTI

COMANDI RADIO

AL VOLANTE

PELLE TRAFORATA

SEDILI ANTERIORI RISCALDATI E TRAFORATI

SEDILI

ELETTRICI E VENTILATI

MEMORIE SEDILI

A PAGAMENTO

VERNICE MET 800,00€

MULTIMEDIA PACK(

NAVI, MARK LEVINSON, BLUETOOTH, TELECAMERA POST) 4000,00€

CONFORT PACK (

CERCHI DA 18 CON PNEUMATICI ANT 225 E POST 255, PRE COLLISON SYSTEM, TETTO)

4500,00€

IS220D 32500,00€

DI SERIE:

PNEUMATICI

ANTERIORE 225 R17 POSTERIORI 245 R17

CAMBIO MANUALE 6 RAPP

CLIMA AUT BIZONA

CRUISE CONTROL

SMART KEY

ANTIFURTO

6 CD E 13 AUTOPARLANTI

COMANDI RADIO AL

VOLANTE

TESSUTO

Non a buon mercato, ma nel complesso non male. La dotazione della versione base del modello diesel mi sembra già più che sufficiente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh, piuttosto di acquistare una serie 3, questa ad occhi chiusi. Poi, per quanto riguarda la svalutazione......immagino sia decisamente maggiore!

Attendo di vederla, per dare giudizi più obbiettivi, viste le concorrenti (159 e serie 3).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra cara....Poi nn scordiamoci che questa non è ne una 159 ne una sr3 e quindi la svalutazione sarà alta....

Già 159 si svaluterà un più di bmw, anche se come dicono gli esperti meno che 156 rispetto alla vecchia sr3,ma alla fine costa meno quindi non so se poi economicamente anche con svalutazione convenga sr3.

Questa lexus ovvio sarà quella che si svaluterà di più, ma alla fine l'europa non è di sicuro un mercato importantissimo per lexus per cui non hanno puntato su prezzi bassissimi, cmq è un auto che da una certa esclusività a chi la compra dato che cmq in giro ce ne saranno poche e per gli amanti della TP e delle medie compatte e ben finite può essere una valida alternativa alle solite tedesche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dotazione circa da 159 distinctive senza xeno....a 1000 euro meno circa lo stesso prezzo di alfa ma con 177cv contro 150cv, quindi come 159 anche questa più economica di sr3....per fortuna!! un pò cara secondo me la luxury troppi £ 10.000.000 più della base.

Sono più o meno i prezzi che ci diceva matteo B...solo che c'è chi c'era che lo sconfessava.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Adesso voglio vedere una persona mentalmente stabile, non alfista o bmwista sfegatato che a questo prezzo non considera SERIAMENTE una IS invece di un 320d o una 159 1.9 (o 2.4 ma spendendo ben di più).

I difetti?: mah, premesso che l'auto va valutata bene e provata.... da fermo mi sentirei di dire solo il divano post, che è un pò sacrificato....

un'altro sono i tagliandi ogni 15.000 (ma i cambi d'olio sono a 30.000 cmq)

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Adesso voglio vedere una persona mentalmente stabile, non alfista o bmwista sfegatato che a questo prezzo non considera SERIAMENTE una IS invece di un 320d o una 159 1.9 (o 2.4 ma spendendo ben di più).

Si ma la base, l'altra è troppo cara....e gli opt sono cari.

Si sa qualcosa della C+ lexus?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq a 41.000 porti a casa una is con TUTTO il possibile immaginabile tranne la pelle (dovrebbe avere alcantara --versione sport).....

in più...lettura dvd video (....per fare il pagliaccio).

telecamera post (già più utile)

VDIM.....in effetti questo livello di integrazione di asr e esp lo0 ha solo lexus per ora...vedere sito...

ovv. 177 cv e tp..;)

N.B. da audiofilo quale sono mi pare che il mark levinson con lettura cd audio dts e DVD AUDIO sia un gadget veramente interessante......

Link al commento
Condividi su altri Social

N.B. da audiofilo quale sono mi pare che il mark levinson con lettura cd audio dts e DVD AUDIO sia un gadget veramente interessante......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.