Vai al contenuto

prezzi LEXUS IS


TORRE

Messaggi Raccomandati:

dai di questa Lexus di IS220D di 2,3lt con prezzi da 32.500-37900 euro e' chiaro che ha come rivale la 159 2.4JTDm che a sua volta ha prezzi da 34.600-37.250 euro....

Come handling come abbiamo visto su Road and Track la IS e' mediocre pensate che la IS350 ha una accelerazione laterale di soli 0,80g e una velocita' in slalom di soli 61,1mph nonostante i suoi 306cv....

handling da Road and Track

Lexus IS350(306bhp) skidpad 0,80g slalom 61,1mph

BMW 330i(255bhp) skidpad 0,83g slalom 66,6mph

Audi 2.0TFSI(200bhp) Quattro skidpad 0,86g slalom 65,5mph

Acura TL(270bhp) skidpad 0,87g slalom 65,8mph

La IS e' piuttosto una piccola GS ha scritto la rivista americana piuttosto che una media sportiva...e si vede nel handling nonostante abbia il motore piu' potente....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma la lexus è tornata alla trazione anteriore?

guardate come hanno copiato l impostazione dell avantreno dall alfa:

http://www.lexus.it/technology_explorer/double_wishbone_suspension.asp?model=1_IS#active

e guardate come propongono l auto con sbalzi ridotti:

http://www.lexus.it/technology_explorershort_overhangs.asp?model=1_IS#active

comunque all alfa potevano fare uno sbalzo un po minore e il postreriore un po piu lungo, come vedete si puo fare anche con traz. anteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la lexus è tornata alla trazione anteriore?

guardate come hanno copiato l impostazione dell avantreno dall alfa:

http://www.lexus.it/technology_explorer/double_wishbone_suspension.asp?model=1_IS#active

e guardate come propongono l auto con sbalzi ridotti:

http://www.lexus.it/technology_explorershort_overhangs.asp?model=1_IS#active

comunque all alfa potevano fare uno sbalzo un po minore e il postreriore un po piu lungo, come vedete si puo fare anche con traz. anteriore

sarebbe impossibile mantenere lo stile del frontale di 159 a V con scudetto pronunciato con un sbalzo minore su una TA si intende....poi lo sbalzo corto su 159 crea appunto questa sensazione di vetture che spinge avanti...se aveva uno sbalzo piu' lungo perderebbe questa su caratteristica da coupe' e sesmbrerebbe la solita 3 volumi..per questi motivi non hai assolutamente ragione...

La IS comunque e' TP e come hai visto sopra il suo handling e' mediocre...

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...è la solita storia delle giapponesi..lexus marchio premium, deve avere prezzo premium, ma siccome e jappo e non europea,per giustficarsi la riempiono di tutto e di più...

non concordo assolutamente con stefano quando dice che la versione base è come la distinctive, manca parecchia roba...

per il resto...bah...sicuramente meglio di serie 3...e valida alternativa a 159, ma non sarà così per la grand emaggioranza...la maggiorparte delle persone non sà se lexus e ta o tp, non la considera così premium e poi su strada non è performate quanto le rivali... e i materiali saranno cmq da jiappo...se la pelle è di serie vuol dire che è di qualità mediocre...

le finiture invece saranno al top sicuramente...

mi scoccia invece la storia del 2.3 che viene marchiato come 2.0...quindi anche sulle toyota è un 2.3???

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...è la solita storia delle giapponesi..lexus marchio premium, deve avere prezzo premium, ma siccome e jappo e non europea,per giustficarsi la riempiono di tutto e di più...

non concordo assolutamente con stefano quando dice che la versione base è come la distinctive, manca parecchia roba...

per il resto...bah...sicuramente meglio di serie 3...e valida alternativa a 159, ma non sarà così per la grand emaggioranza...la maggiorparte delle persone non sà se lexus e ta o tp, non la considera così premium e poi su strada non è performate quanto le rivali... e i materiali saranno cmq da jiappo...se la pelle è di serie vuol dire che è di qualità mediocre...

le finiture invece saranno al top sicuramente...

mi scoccia invece la storia del 2.3 che viene marchiato come 2.0...quindi anche sulle toyota è un 2.3???

come 2.2...si chiama IS220D...non IS200D....e dunque e' rivale di 159 2.4jtdm piuttosto che di 159 1.9jtdm...

prestazioni inferiori ad alfa per la lexus...

IS220d 2231cm3 177cv 400nm 1660-1730kgr(EU) 8,9sec 215km/h

159 2.4JTDM 2387cm3 200cv 400nm 1705kgr(EU) 8,4sec 228km/h

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...è la solita storia delle giapponesi..lexus marchio premium, deve avere prezzo premium, ma siccome e jappo e non europea,per giustficarsi la riempiono di tutto e di più...

non concordo assolutamente con stefano quando dice che la versione base è come la distinctive, manca parecchia roba...

per il resto...bah...sicuramente meglio di serie 3...e valida alternativa a 159, ma non sarà così per la grand emaggioranza...la maggiorparte delle persone non sà se lexus e ta o tp, non la considera così premium e poi su strada non è performate quanto le rivali... e i materiali saranno cmq da jiappo...se la pelle è di serie vuol dire che è di qualità mediocre...

le finiture invece saranno al top sicuramente...

mi scoccia invece la storia del 2.3 che viene marchiato come 2.0...quindi anche sulle toyota è un 2.3???

si anche sulle totota e; un motore di 2231cm3 in due versioni da 150 e 177cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

dai di questa Lexus di IS220D di 2,3lt con prezzi da 32.500-37900 euro e' chiaro che ha come rivale la 159 2.4JTDm che a sua volta ha prezzi da 34.600-37.250 euro....

Come handling come abbiamo visto su Road and Track la IS e' mediocre pensate che la IS350 ha una accelerazione laterale di soli 0,80g e una velocita' in slalom di soli 61,1mph nonostante i suoi 306cv....

handling da Road and Track

Lexus IS350(306bhp) skidpad 0,80g slalom 61,1mph

BMW 330i(255bhp) skidpad 0,83g slalom 66,6mph

Audi 2.0TFSI(200bhp) Quattro skidpad 0,86g slalom 65,5mph

Acura TL(270bhp) skidpad 0,87g slalom 65,8mph

La IS e' piuttosto una piccola GS ha scritto la rivista americana piuttosto che una media sportiva...e si vede nel handling nonostante abbia il motore piu' potente....

Quattroruote spazzatura, auto corrotto.........si,si può anche essere vero ma tu che fai il confronto tra versioni usa e europee...quando anche i sassi dell'automotive sanno che le delibere delle tarature delle sospensioni sono compl, diverse......non so....ma un pò di ritegno, magari?

Io non credo che is siameglio di 159 nell'handling......però che i jap vadano a cadere nell'errore di non avere un bel telaio sportiveggiante almeno sullla versione sport ,dopo gli investimenti e i rischi corsi per averla anche diesel...mah, non credo che siano pirla....

Allora, IS con un pianale di una E premium non va bene--- il pianale alfa che farà vetture più grosse e lunghe di 159 SI.....ne prendo atto

Link al commento
Condividi su altri Social

ci scommetterei quello che volete che adesso arriva qualcuno e dice: "ma non è giusto confrontare il 2.2 con il 2.4, va confrontato con il 1.9".......

Link al commento
Condividi su altri Social

ci scommetterei quello che volete che adesso arriva qualcuno e dice: "ma non è giusto confrontare il 2.2 con il 2.4, va confrontato con il 1.9".......

Roby apri msn.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.