Vai al contenuto

prezzi LEXUS IS


TORRE

Messaggi Raccomandati:

ci scommetterei quello che volete che adesso arriva qualcuno e dice: "ma non è giusto confrontare il 2.2 con il 2.4, va confrontato con il 1.9".......

dipende dal prezzo e cmq vista la ultima prova di qr del 2.4 .......mi sa che una is 220d non sfigura per niente ne in accelerazione ne in ripresa......sul comportamento stradale è tutto da vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quattroruote spazzatura, auto corrotto.........si,si può anche essere vero ma tu che fai il confronto tra versioni usa e europee...quando anche i sassi dell'automotive sanno che le delibere delle tarature delle sospensioni sono compl, diverse......non so....ma un pò di ritegno, magari?

Io non credo che is siameglio di 159 nell'handling......però che i jap vadano a cadere nell'errore di non avere un bel telaio sportiveggiante almeno sullla versione sport ,dopo gli investimenti e i rischi corsi per averla anche diesel...mah, non credo che siano pirla....

Allora, IS con un pianale di una E premium non va bene--- il pianale alfa che farà vetture più grosse e lunghe di 159 SI.....ne prendo atto

dal momento caro che tutte le riviste europee da autojournal a vi bilagare e da autovisie a 4 troxoi e da bil magasinet a irishcar considerano la 159 migliore auto del segmento.

Poi 159 e' imposta a tutte le prove dinamiche in tutte le riviste per l'europa...serie 3 non ha fatto buona figura in europa in accelerazione laterale e anche in USA ne esce solo discretamente con 0,83g...scusa ma per me quello 0,8g su IS e' deprimente capisco che la sport puo' fare un po meglio ma di quanto?...qua la differenza e' grande..pensa che audi fa 0,86g...159 e te lo dico farebbe almeno 0,9g in prova simile...poi anche il tempo in slalom pe runa vettura piu' potente tra l'altro con ben 306 bhp non e' il massimo e non parliamo di differenze di 1km/h 2km/h che possono cambiare con un assetto diverso ma di differenze importanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende dal prezzo e cmq vista la ultima prova di qr del 2.4 .......mi sa che una is 220d non sfigura per niente ne in accelerazione ne in ripresa......sul comportamento stradale è tutto da vedere

non mi pare..onestamente...lasciamo stare QR e le prove di preserie..parliamo di modelli di serie con messa appunto da modelli di serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

non concordo assolutamente con stefano quando dice che la versione base è come la distinctive, manca parecchia roba...

Ok cosa manca sono curioso?

Ho detto che è una sorta di distinctiive senza xeno dato che ha giù più delle progression cruise control e 17" che quanto fa circa 1000 euro o sbaglio? e se noti il prezzo è proprio intermedio fra le 2 alfa m-jet 150cv, ma lexus ha 177cv e la TP.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dal momento caro che tutte le riviste europee da autojournal a vi bilagare e da autovisie a 4 troxoi e da bil magasinet a irishcar considerano la 159 migliore auto del segmento.

Poi 159 e' imposta a tutte le prove dinamiche in tutte le riviste per l'europa...serie 3 non ha fatto buona figura in europa in accelerazione laterale e anche in USA ne esce solo discretamente con 0,83g...scusa ma per me quello 0,8g su IS e' deprimente capisco che la sport puo' fare un po meglio ma di quanto?...qua la differenza e' grande..pensa che audi fa 0,86g...159 e te lo dico farebbe almeno 0,9g in prova simile...poi anche il tempo in slalom pe runa vettura piu' potente tra l'altro con ben 306 bhp non e' il massimo e non parliamo di differenze di 1km/h 2km/h che possono cambiare con un assetto diverso ma di differenze importanti...

mi scusi ing. taurus......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok cosa manca sono curioso?

Ho detto che è una sorta di distinctiive senza xeno dato che ha giù più delle progression cruise control e 17" che quanto fa circa 1000 euro o sbaglio? e se noti il prezzo è proprio intermedio fra le 2 alfa m-jet 150cv, ma lexus ha 177cv e la TP.

i 17' sono di serie su 2.4JTDm Progression Stefano...

Il prezzo non e' intermedio e devi considerare i prezzi di tutte le versioni non solo di quella base....La 2.3 diesel Lexus va confrontata alla 2.4 diesel Alfa ma tu sfiori il ridicolo stavvolta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah bè se la confronti col 2400 allora lexus base è ben più conveniente di alfa progression, invece il modello top non saprei anzi forse costa meno alfa ma non so se a parità di accessori ,secondo me c'è troppa differenza fra il base e il top di lexus.

bè c'è chi confronta dei 2200 con dei 2000 con 35cv in meno....non vedo perchè non si possono confrontare dei 2200 con dei 1900 con 27 cv in meno.

Ovvio cmq che lexus con 177cv e 2200 si posiziona a metà fra alfa 1900 150cv e 2400 con 200cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è assurdo guardare la coppia per dividere le categorie delle auto, tra un pò come tra un pò dovremmo mettere i tempi in pista ma solo nelle piste che ti fanno comodo al posto dello 0.-100.

il motore lexus è una via di mezzo e stop...sperando che almeno stavolta il 2400 alfa riesca a stare davanti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.