Vai al contenuto

bella publicità

Messaggi Raccomandati:

Inviato

google essendo un motore di ricerca funziona con logaritmi matematici di calcolo ed evidentemente quello era il primo risultato della funzione logaritmica.

Cmq. è simpatico...

Infondo è una pubblicità come altre... 'non importa parlarne bene o male, l'importante è che se ne parli'.

Non mi ricordo bene di chi era questa frase ma ha sempre dimostrato di essere corretta. :)

Inviato

veramente google utilizza il page rank, ovvero non cerca se la parola è contenuta, ma se il web indirizza quel sito come contenente quel soggetto..è affidabile per certe cose, ma estremamente facile da fallare..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  Suicide Commando scrive:
google essendo un motore di ricerca funziona con logaritmi matematici di calcolo ed evidentemente quello era il primo risultato della funzione logaritmica.

Cmq. è simpatico...

Infondo è una pubblicità come altre... 'non importa parlarne bene o male, l'importante è che se ne parli'.

Non mi ricordo bene di chi era questa frase ma ha sempre dimostrato di essere corretta. :)

permettimi.. hai scritto un sacco di...

algoritmi , algoritmi ! non logaritmi

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Logaritmi! LOL! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!