Vai al contenuto

Nuovi modelli Alfa: quali?


madbob

Messaggi Raccomandati:

Penso anch'io che lo tengano come jolly.

Dato che sarà su base 159 e come dimensioni penso sia una via di mezzo fra x3 e prossima x5, quindi lunga sui 4,75mt penso meccanica della 159 q4 e motori ipotizzo il 2400 m-jet (se rimarrà ancora in vita), il 3000 m-jet vm (magari con 2 potenze diverse se tolgono il 2400) i v6 gm-alfa da 2800 a 3200 e magari al top col V8 ferrari.

ma perfavore Stefano...dimentichi che una Crossover ha sbalzi piu' ridotti..e solo per avere una lunghezza tipo 159 vorrebbe un passo di 10cm superiore...per avere una lunghezza tipo quella che dici dovrebbe avere un passo sui 285/290cm...pensa un po prima di scrivere...

Poi il 5 cilindri dimenticalo motori solo V6 e V8 sulla crossover perche avra' motori longitudinali.E non servono doppiette tipo sia 2.8 sia 3.2benzina...un V6 un V8 un V6 diesel e fine.

Sara' una rivale della BMW X6 dunque una crossover tra SUV e coupe 4porte.Ancora non e' stato deciso se la maserati usera' la stessa base con diverso stile(non tipo cayenne-touareg che hanno stessa carrozzeria) oppure si fara' come fa Land Rover che deriva dalla stessa base una piu' compatta Range Rover Sport ed una piu' grande Range Rover..comunque la Maserati sara; disponibile esclusivamente con V8 benzina...comunque LCDM e KHK tendono per la seconda per avere una gamma complementare tra i due costruttori.

Alfa Crossover rivali BMW X6,Porsche Cayenne,Range Rover Sport etc. motori V6 V8 e V6 diesel

Maserati Gt Wagon rivali classe R,Range Rover,Cayenne Turbo etc. motore V8

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ehi taurus, sono un po' di giorni che nel piazzale ,dove dall'anno scorso gira la Gpunto, che vedo parcheggiata una stilo 3p tutta camuffata con mille fili che escono dal cofano......posso sperare che sia il muletto della 149????

aspeto risposte con impazienza!!!!

_okkioss

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ehi taurus, sono un po' di giorni che nel piazzale ,dove dall'anno scorso gira la Gpunto, che vedo parcheggiata una stilo 3p tutta camuffata con mille fili che escono dal cofano......posso sperare che sia il muletto della 149????

aspeto risposte con impazienza!!!!

_okkioss

Più probabile che sia un mulo di 198.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.