Vai al contenuto

se interessa una GT a qualcuno


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

premetto che non sono un commerciante e men che meno mi metto a segnalare le auto in vendita per interesse o altro....... ma stamani ho ricevuto una email di uno che manco conosco, che mi ha contattato a mezzo forum, ma visto che magari boh a qualcuno interessa......... un tale che andrà a vivere all'estero vende la sua GT 1900 JTD distinctive dell'11/2004 grigio lipari (non dice i km ma parla di "tutti i tagliandi regolari" deduco che ne abbia fatto + di uno, almeno due, quindi sui 40k km mi sa che c'è..) con gli accessori di serie +, di qualificanti, il navi/telefono, i 17, l'antifurto, cd changer e xeno.

Chiede 22 o 23000 euro ma "comunque aperto a discuterne".

Se a qualcuno interessa........ ditemelo che vi giro il contatto.

P.S. auto visibile a Firenze.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che non sono un commerciante e men che meno mi metto a segnalare le auto in vendita per interesse o altro....... ma stamani ho ricevuto una email di uno che manco conosco, che mi ha contattato a mezzo forum, ma visto che magari boh a qualcuno interessa......... un tale che andrà a vivere all'estero vende la sua GT 1900 JTD distinctive dell'11/2004 grigio lipari (non dice i km ma parla di "tutti i tagliandi regolari" deduco che ne abbia fatto + di uno, almeno due, quindi sui 40k km mi sa che c'è..) con gli accessori di serie +, di qualificanti, il navi/telefono, i 17, l'antifurto, cd changer e xeno.

Chiede 22 o 23000 euro ma "comunque aperto a discuterne".

Se a qualcuno interessa........ ditemelo che vi giro il contatto.

P.S. auto visibile a Firenze.

Grigio lipari è quello scuro o argento?

Solo curiosità, l'auto mi piace col prezzo ci starei anche dentro ma non è adatta a me e per come la uso, poi ok che è questa è molto accesoriata ma una e3 a kmo sempre distinctive le trovi sui 26.000....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il lipari secondo me è il chiaro.

Lo scuro è lo stromboli.

Comunque sai dipende dallo stato d'uso........ 40k km non sono pochi ma comunque è un'illazione mia, non lo so i km che ha........

Di sicuro a 26 col navi e lo xeno non la trovi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro a 26 col navi e lo xeno non la trovi.

Ah quello è poco ma sicuro, ma sinceramente a me del navi non frega assolutamente niente...dello xeno un pò di più, va bè anche ieri con la nebbia ci vedevo benissimo...ma almeno con lo xeno non hai la trafila di bruciatore delle H7.

Più di 40.000 km poi se fossero circa così incombe la spesa di 4 gomme da 17"...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Più di 40.000 km poi se fossero circa così incombe la spesa di 4 gomme da 17"...

hai ragione, ma mi son dimenticato di dire che la frase completa era "tutti i tagliandi regolari su libretto, più treno gomme appena cambiate (per un prezzo di 800 euro dimostrabile).

Cmq francamente io da sempre ostico del navi ultimamente, dovendo viaggiare spesso in città che non conosco o in centro Milano cercando vie e viette...... preferirei il navi allo xeno.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq francamente io da sempre ostico del navi ultimamente, dovendo viaggiare spesso in città che non conosco o in centro Milano cercando vie e viette...... preferirei il navi allo xeno.

Pensavo ancor di più che 800 4 gomme da 17", non è che sia ostico al navi è che adesso come adesso non mi serve, ovvio se trovo un auto che ce l'ha già su mica lo faccio togliere, facendo parecchia autostrada noto ultimamente che su molte auto, in particolare le B, e su molti commerciali leggere la gente ha montato i piccoli navi portatili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

noto ultimamente che su molte auto, in particolare le B, e su molti commerciali leggere la gente ha montato i piccoli navi portatili.

Sì è vero........ ce l'ha anche mio padre e non lo usa, ma io mai andrei a giro con la patella attaccata al parabrezza o altra roba non inserita nel disegno della plancia dell'auto.

Il fatto semmai è che sti navi santoiddio quanto cavolo costano......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

eccheccazzo veramente, 2400€ x il navi 159, quando un RT3 citroen, uguale al sistema connect, viene la metà...

Anche a me piacciono di + in plancia, ma visto che l'auto non è mia e che ne ho altre, meglio il portatile così lo sposto a piacimento... e quando arriva l'auto nuova...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

eccheccazzo veramente, 2400€ x il navi 159, quando un RT3 citroen, uguale al sistema connect, viene la metà...

...

Bè dai...non proprio uguale...solo 1200 euro così quello di c4 o c5?

Cmq quello alfa non è fra i più cari anzi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto simile, certo ha qche difetto di affidabilità, ed il fatto che sia integrato con l'elettronica dell'auto fa si che se si blocca quello AMEN... ti tocca portare TUTTA l'auto in assistenza. E capita spesso...

Cmq su C5 costa + o meno quella cifra che dici...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.