Vai al contenuto

Lancia: quali modelli futuri?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sembra che in Fiat sia rivenuta voglia di investire in Lancia, anche perchè hanno dato una collocazione da "Fiat di lusso" al marchio che permette, a fronte di piccoli investimenti, il lancio di nuovi modelli e, quindi, un milgior ammortamento dei costi.

Per il 2006 è prevista la Suv.

Per il 2007 la Delta?

Ma poi? Che altro bolle in pentola?

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la thema e la fulvia, prima però ci sono ypsilon e musa rest. non dimentichiamo la ypsilon sport

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

l'erede thesis?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Pare che il Suv ci sarà già a ginevra...... mentre dopo l'estate ci sarà la Ypsilon rest ....... dubito nel 2007 la Ypsilon Sport..... poi la Musa rest, la delta e la Fulvia nel 2007.

Pare oramai certo che la thesis verrà sostituita dal basso da una D/E su base 159..... non prima del 2008........ poi le foschia si fa troppi fitta! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

hanno ancora un po' le idee confuse in Fiat... peccato

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Ottima mossa fare la Thema su base 159. Se esce la Ypsilon zagato, mi sembra un attimo tarduccio. Spero in una delta rabbiosa e non monovolume e in una fulvia leggera(max 1100 kg). Poi come programma non è male, se si resta vincolati a un concetto di sportività lussuosa. Quanto al Suv, molto positivo: una differenziazzione come per Musa e questo modello penso che renda a Fiat (come Idea e Musa che in due non si sono smezzate il mercato della sola idea, ma lo hanno incrementato).

Inviato
Cioè fanno una via di mezzo tra la Lybra e la Thesis?

Dimensioni leggermente superiori alla Lybra e prezzi alla Thesis.

Sarebbe un'ottima soluzione fare una concorrente alla nuova A4 dell'Audi.

Inviato
Pare che il Suv ci sarà già a ginevra...... mentre dopo l'estate ci sarà la Ypsilon rest ....... dubito nel 2007 la Ypsilon Sport..... poi la Musa rest, la delta e la Fulvia nel 2007.

Pare oramai certo che la thesis verrà sostituita dal basso da una D/E su base 159..... non prima del 2008........ poi le foschia si fa troppi fitta! :D

Anche Taurus nel topic Delta/scoop conferma il Suv gia a Marzo a Ginevra, ma allora viene spostata la presentazione di Delta? o vengono presentate 2 novita in contemporanea? (questo mi parrebbe un'errore.... )

Speriamo bene per tutto il resto, sia Fulvia ma anche e soprattutto questa fantomatica Thema post 2008 su base 159: fondamentale per Lancia "in alto"

Inviato
Anche Taurus nel topic Delta/scoop conferma il Suv gia a Marzo a Ginevra, ma allora viene spostata la presentazione di Delta? o vengono presentate 2 novita in contemporanea? (questo mi parrebbe un'errore.... )

Speriamo bene per tutto il resto, sia Fulvia ma anche e soprattutto questa fantomatica Thema post 2008 su base 159: fondamentale per Lancia "in alto"

Guarda io non lo so....... però se la Ypsilon Rest è data per Parigi 2006........ che si mettono a presentare due macchine insieme?.......... puo darsi che ci sia anche un lancio FUORI salone........ prima dell'estate.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"