Vai al contenuto

Cambio: 159 v/s 3


Paco

Messaggi Raccomandati:

una 159 per la prima volta l'ho vista stasera, grigia, cerchi enormi a "raggiera", bhe la prima impressione osservandola in strada da "automobilista guardone" è sicuramente di grande impatto, la 159 svetta alla grande per le dimensioni e per la linea incazzata, non sembra minimamente la 156, la differenza si vede eccome...c'e da dire che ha un'altro tono, è davvero una luxury car, imponente e prestigiosa

Confermo la stessa impressione, incrociata stamattina colore scuro...non passa inosservata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guardacaso anch'io ho incontrato la mia prima 159 su strada.

Ero in tangenziale e ho visto nello specchietto una Alfa nera in lontananza che arrivava da dietro. Mi sono detto: certo che il restiling della 147 è sempre più convincente ogni giorno che passa (sono stato ingannato dal fatto che distinguessi solo le cromature dello scudetto e le parabole dei fari).

Poi quando era arrivata ad un centinaio di metri di distanza mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava, che il tutto era fin troppo equilibrato, che i fari erano molto più in basso ed il frontale era molto più affusolato di quanto dovesse.

In pochi secondi me la sono vista accodare, passare affianco e correre via avanti.

Che dire: stile praticamente perfetto.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io l'ho vista... purtroppo color Grigio Macchina... quel colore dovrebbe essere abolito per legge :evil:

Perché finché è una macchina tedesca se lo stile viene annegato nel colore anonimo tanto meglio, ma per la 159 è come buttarne via un po'...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardacaso anch'io ho incontrato la mia prima 159 su strada.

Ero in tangenziale e ho visto nello specchietto una Alfa nera in lontananza che arrivava da dietro. Mi sono detto: certo che il restiling della 147 è sempre più convincente ogni giorno che passa (sono stato ingannato dal fatto che distinguessi solo le cromature dello scudetto e le parabole dei fari).

Poi quando era arrivata ad un centinaio di metri di distanza mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava, che il tutto era fin troppo equilibrato, che i fari erano molto più in basso ed il frontale era molto più affusolato di quanto dovesse.

In pochi secondi me la sono vista accodare, passare affianco e correre via avanti.

Che dire: stile praticamente perfetto.:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

.All'inizio l'avevo presa per una 156 rest. ma più si avvicinava e più si faceva vedere la larghezza da transatlantico.Cmq davvero impressionante.

mettiamola cosi' : la MIA 156 mi sembra improvisamente diventata "vecchia"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti forse il maggior elemento identificativo di design di 159 sono proprio le 4 ruote agli estremi, che la rendono ben più appariscente delle altre alfa.

la fanno sembrare meglio proporzionata di tutte le vetture di pari stazza con cerchi di quelle dimensioni non piu' appariscente come dici tu per sminuirla...meglio proporzionata...e uno designer dovrebbe saperlo che mettere le ruote a filo migliora le proporzioni

Link al commento
Condividi su altri Social

la fanno sembrare meglio proporzionata di tutte le vetture di pari stazza con cerchi di quelle dimensioni non piu' appariscente come dici tu per sminuirla...meglio proporzionata...e uno designer dovrebbe saperlo che mettere le ruote a filo migliora le proporzioni

Ah si e ci avete messo 20 anni per mettere le ruote a filo non c'era tu che glielo insegnavi????, a me la fa sembrara appariscente,imponente e vistosa e penso che è proprio quello che cercava alfa per catturare un certo tipo di clientela che riteneva troppo eleganti, compatte e poco appariscenti auto come 156 o in categoria diversa 147.

A me piaciono altri tipi di auto con tutt'altre proporzioni PUNTO.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.