Vai al contenuto

Cambio: 159 v/s 3


Paco

Messaggi Raccomandati:

fuori discussione questo...e' vero sembra piu' imponente...forse troppo pero'...

Guarda che 159 è aiutata tantissimo dalle ruote a filo carrozzeria.......... sinceramente non capisco perchè la BMW le ha fatte dentro come le macchine anni 70-80!........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh sono quelle in primo equipaggiamento come sulle e46...stesso effetto...iniziano ad andarci bene dalle 225/45 in su...si è una cosa che non capisco manco io...sta mania dei gommoni...pensa che la mia usciva coi 16 e ci posso montare fino ai 19 mi pare...quelli dell'm3!!!esagerati!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sono quelle in primo equipaggiamento come sulle e46...stesso effetto...iniziano ad andarci bene dalle 225/45 in su...si è una cosa che non capisco manco io...sta mania dei gommoni...pensa che la mia usciva coi 16 e ci posso montare fino ai 19 mi pare...quelli dell'm3!!!esagerati!!!

Io ho visto qualche serie 3 con i 18"........rimangono sempre troppo dentro!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la 159 e' omologata per ruote fino a 19', e da febbraio prossimo sara' possibile averli come opzione e non solo come aftermarket come oggi.

alfa 159 con 245/40 R19

PA123105b.jpg

PA123106b.jpg

159 pero' usa nuovi metodi di progettazione che permettono una posizione quasi al filo per le ruote, basta dire che asse anteriore e posteriore di 159 e' confrontabile piuttosto a serie 5/6 BMW che a serie 3....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista qualcuna coi 18" e fidati che se la vedi da detro sembrano sempre "dentro" la carrozzeria! è come se quando hanno progettato la E90 hanno modificato lo stile all'ultimo facendo "strabordare" la carrozzeria dai lati! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista qualcuna coi 18" e fidati che se la vedi da detro sembrano sempre "dentro" la carrozzeria! è come se quando hanno progettato la E90 hanno modificato lo stile all'ultimo facendo "strabordare" la carrozzeria dai lati! :D

Guarda 159 e 3 hanno piu' ho meno la stessa larghezza la differenza e' minima...confronti gli assi...e troverai che 159 ha assi molto piu' larghi...confrontabili a quelli di serie 5/6...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.