Vai al contenuto

Cambio: 159 v/s 3


Paco

Messaggi Raccomandati:

mah...ho preso le prime che mi capitavano..beh a me quel disegno di cerchio da 18 mi fa impazzire taurus..lo trovo bellissimo...sopratutto dal vivo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi secca riportare tutto, metto 2 foto:

img00120ne.jpg

img00131xg.jpg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dico una cosa,da uomo della strada,quale sono....a livello stilistico,stavolta serie 3,nn mi convince...troppe linee e scalfature a disordinare il tutto....e senza contare il posteriore,quasi che arrivando alla portiera posteriore,abbiano avuto fretta di chiudere...

L'interno,gia' lo dissi nn mi pareva accogliente...insomma da' un senso di poverta' che disorienta,venendo da e36 e e46....e poi c'e' la storia delle ruote....che effettivamente e' sconcertante...perche' nn tutti possono permettersi ruote da 18....e con le ruote piccole,insomma gli castra la sportivita'....boh forse mettendole all'interno della carrozzeria,forse si crea meno disturbo aerodinamico,nn lo so.....ma se dovessi scegliere,nn avrei dubbi a fiondarmi su 159,difetti compresi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma da quando Cambio ha impaginazione e caratteri simili ad Evo? :shock:

Sarà mica perché sono nello stesso gruppo?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma da quando Cambio ha impaginazione e caratteri simili ad Evo? :shock:

Sarà mica perché sono nello stesso gruppo?

Veramente Cambio ha impaginazione e caratteri che riprendono Auto Oggi: questo perchè ne è una derivazione.

Infatti i primi numeri si chiamavano "CAMBIO Auto Oggi": gioco di parole tristissimo e presto abbandonato.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...arci,non correre...ci sono esigenze ed esigenze...io e tanti come me prenderebbero lo stesso bmw cosi' ad occhi chiusi solo per la trazione...poi si vedra'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe allora susa se su cambio ci fossero stati dei risultati a vantaggio di serie 3 tanti sarebbero stati pronti a criticare taurus....poi su che auto tu compreresti io non giudico trattandosi di scelta peresonale cosi come io ti dico che al di là delle varie prove giornalistiche io comprerei la 159, la brera, ........etc.etc.

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.