Vai al contenuto

Cambio: 159 v/s 3

Paco

Messaggi Raccomandati:

Veramente Cambio ha impaginazione e caratteri che riprendono Auto Oggi: questo perchè ne è una derivazione.

Infatti i primi numeri si chiamavano "CAMBIO Auto Oggi": gioco di parole tristissimo e presto abbandonato.

Noo ! Ma quanto hanno pagato Cambio per far vincere l'Alfa ? Visto che fa parte di Auto Oggi ?

Vermamente sti costruttori non sanno niente di umilità e di educazione. Sono cattivi

Il male assoluto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Noo ! Ma quanto hanno pagato Cambio per far vincere l'Alfa ? Visto che fa parte di Auto Oggi ?

Vermamente sti costruttori non sanno niente di umilità e di educazione. Sono cattivi

Il male assoluto ;)

veramente non siamo affatto contenti di cambio..mentre in tutte le riviste straniere alfa 159 figura avere migliore qualita' di 3 e la sola che tiene il passo e' la audi a4...la rivista italiana assegna solo 3/5 su qualita' di 159 e 4/5 su 3 e90...questo ha veramente del ridicolo...comunque la 159 e' una vettura cosi' superiore dalla serie 3 che devono inventare di tutto pur di fare la e90 vincere...qua hanno inventato meno di altri(probabilmente bmw ha pagato meno che in altri giornali) e nonostante l'aiuto della rivista vedi voto scandaloso qualita'...e chi e' salito in entrambe sa....ha vinto la 159

Link al commento

Scusa non sei tu....o hai rubato qualche pdf di qualche riunione in cui parlano dell'IMPORTANTISSIMA prova di cambio!!!

ma guarda stefano quando una rivista assegna un voto minore su qualita' su una vettura migliore come qualita' dalla maggiore parte della stampa mondiale...ed il momento che effettivamente le plastiche di 3 non sono il massimo ne prende piu' di voti alcuni ? nascono...

poi i pdf li rubi tu...

Link al commento

oggi ero sulla A14 direzione sud oltre che un porsche con tre ruote sulla corsia d'emergenza mi pareva di aver visto una 159... tornando a casa invece ne ho viste 7-8... 6-7 su una bisarca all'autogrill, erano tutte targate, saranno quelle per dimostrazione? poi ho beccato un 1.9 ho rallentato un pò ma poi ho visto che nn accelerava e si teneva sui 100 non di più allora son subito andato via.... certo che le gomme a filo della carreggiata si vedono eccome le altre sembravano del bonbon compresa la mia...

Link al commento

una 159 per la prima volta l'ho vista stasera, grigia, cerchi enormi a "raggiera", bhe la prima impressione osservandola in strada da "automobilista guardone" è sicuramente di grande impatto, la 159 svetta alla grande per le dimensioni e per la linea incazzata, non sembra minimamente la 156, la differenza si vede eccome...c'e da dire che ha un'altro tono, è davvero una luxury car, imponente e prestigiosa

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento