Vai al contenuto

C'e' troppa brutta gente su questo forum io vado via.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Capisco la tua scelta FRA...ti ringrazio per il pensiero particolare che mi hai rivolto,mi ha fatto molto piacere

a tutti gli altri(moderatori comrpesi):Guglielo e frallog in meno di 1 mese....facciamoci un esamino di coscienza và che è meglio

花は桜木人は武士

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
Capisco la tua scelta FRA...ti ringrazio per il pensiero particolare che mi hai rivolto,mi ha fatto molto piacere

a tutti gli altri(moderatori comrpesi):Guglielo e frallog in meno di 1 mese....facciamoci un esamino di coscienza và che è meglio

che se lo facciano tutti...va........ma proprio TUTTI

Inviato
che se lo facciano tutti...va........ma proprio TUTTI

infatti l'ho rivolto a TUTTI

ma se ogni volta bisogna dire:oh ma c'è l'utente X che....o ma c'è il tale che...

Io ho visto + volte (e mi sto rompendo il caxxo di scriverlo) che in questa sezione (off-topic) anche i moderatori hanno dimostrato ripetto 0 per alcune opinioni politiche e religiosi di certi utenti

Sembra che il forum debba essere tutto di sinistra e aperto agli omosessuali....altrimenti non va bene......

mah vabbeh...forse ho parlato anche troppo....gente come ax,riccardo e magari anche guglielmo che ci legge ancora capiranno...

花は桜木人は武士

Inviato

Se uno si (o se la) prende troppo sul serio e non riesce ad imporre ad ogni costo i suoi punti di vista,mica è colpa dei moderatori e/o utenti.Poi se volete fare qualcosa per impedire queste situazioni bisogna bandire (magari solo a tempo determinato)le discussioni su religione e politica.Mi dispiacerebbe solo di non poter dialogare o sentire le idee di utenti di idee divergenti alle mie, ma che han sempre mostrato rispetto verso tutti gli altri senza prendersi troppo seriamente o voler imporre ad ogni costo le loro idee(e qui cito i vari Ax,Desmo16 e Riccardo).

Inviato
Se uno se (o si) prende troppo sul serio e non riesce ad imporre i suoi punti di vista,mica è colpa dei moderatori e/o utenti.Poi se volete fare qualcosa per impedire queste situazioni bisogna bandire (magari solo a tempo determinato)le discussioni su religione e politica.

Può essere giusto ,ma la polemica di frallogg mi pare strumentale

si è attaccato all'avatar dialfaomega che è una vita che è li, ultimamente non ci sono state risse nei suoi topic......

c'è dell'altro...dai........

Inviato

Sembra che il forum debba essere tutto di sinistra e aperto agli omosessuali....altrimenti non va bene......

infatti è uno scandalo che chi si è dichiarato apertamente omosessuale (e ce ne sono!) non sia stato cacciato... invece tocca alle persone come frallog e guglielmo alzare i tacchi!

Inviato

c'è dell'altro...dai........

Sicuramente....innanzitutto che ogni volta che si difende il matrimonio sei retrogrado e integralista

ogni volta che si difende il berluska sei un pippone con il prosciutto sugli okki

ogni volta che si difendono gli americani sei una persona cinica e senza cuore

avete giocato anche troppo e il risultato sono utenti su utenti malconteti e che se ne vanno...sicuramente senza gug e fra alcuni staranno meglio....altri no e magari li seguiranno....chi lo sa.

Spero di aver scatenato un bel vespaio...prima o poi le cose vanno dette senza peli sulla lingua

花は桜木人は武士

Inviato
infatti è uno scandalo che chi si è dichiarato apertamente omosessuale (e ce ne sono!) non sia stato cacciato... invece tocca alle persone come frallog e guglielmo alzare i tacchi!

Io li accetto senza problemi....non accetto la tendenza del forum,data dai soliti utenti,verso un orientamento totalmente di sinistra.

Parliamo di politica si ma in modo neutrale o cmq costruttivo,non con la censura o con gli epiteti del tipo ridicolo ecc ecc....

花は桜木人は武士

Inviato
infatti è uno scandalo che chi si è dichiarato apertamente omosessuale (e ce ne sono!) non sia stato cacciato

ora ditemi come si dovrebbe reagire di fronte a questa frase.... :roll:

come al solito, chi si straccia le vesti non si rende conto che non solo viene chiuso un'occhio nei suoi confronti, e nemmeno due.... ma ben di più.

quanto all'impronta di sinistra.... a me sinceramente sembra che chiunque abbia un'idea la possa esprimere, non ho mai visto messaggi editati perchè di dx, sx o vattelappesca.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)