Vai al contenuto

C'e' troppa brutta gente su questo forum io vado via.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sicuramente....innanzitutto che ogni volta che si difende il matrimonio sei retrogrado e integralista

ogni volta che si difende il berluska sei un pippone con il prosciutto sugli okki

ogni volta che si difendono gli americani sei una persona cinica e senza cuore

avete giocato anche troppo e il risultato sono utenti su utenti malconteti e che se ne vanno...sicuramente senza gug e fra alcuni staranno meglio....altri no e magari li seguiranno....chi lo sa.

Spero di aver scatenato un bel vespaio...prima o poi le cose vanno dette senza peli sulla lingua

Non hai capito......gli ultimi periodi in off topic erano più tranquilli.....ora frallog che si alza e va via..è STRUMENTALE, lo ritrovi da un altra parte quasi subito....

e cmq.....certuni fan finta di andare via.....;).....coi PM ci sono sempre;

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
infatti è uno scandalo che chi si è dichiarato apertamente omosessuale (e ce ne sono!) non sia stato cacciato...

è un peccato che io non ti abbia qua davanti, oltre alle mani per scrivere cazzate avrai anche una testa (vuota) che certe cose le pensa: essendo palesemente vuota la prenderei volentieri a schiaffi, tanto danni non ne posso fare, al massimo ricollego qualche neurone e intanto mi sfogo, visto che da sedicente cristiano tu scrivi messaggi da far vomitare un elefante con l'acidità di stomaco!

Inviato
è un peccato che io non abbia qua davanti, oltre alle mani per scrivere cazzate avrai anche una testa (vuota) che certe cose le pensa: essendo palesemente vuota la prenderei volentieri a schiaffi, tanto danni non ne posso fare, al massimo ricollego qualche neurone e intanto mi sfogo, visto che da sedicente cristiano tu scrivi messaggi da far vomitare un elefante con l'acidità di stomaco!

ma lo fa apposta......io ci rido su.......non capite?

Inviato
è un peccato che io non abbia qua davanti, oltre alle mani per scrivere cazzate avrai anche una testa (vuota) che certe cose le pensa: essendo palesemente vuota la prenderei volentieri a schiaffi, tanto danni non ne posso fare, al massimo ricollego qualche neurone e intanto mi sfogo,

questo utente mi sta minacciando! esigo che sia warnato!

Inviato
ma lo fa apposta......io ci rido su.......non capite?

capisco capisco, solo che, ridendoci su, lo piglierei a mazzate lo stesso! :lol: