Vai al contenuto

futuro incerto per la Seat.....


Messaggi Raccomandati:

Bè è da una vita che è così...se poi gli fanno anche qualla toledo stile vel-satis si allontanano ancor di più...

E' proprio così: ci sono stato l'anno scorso, si vedevano più Renault e Citroen che Seat...

E poi l'Altea era già uscita da parecchi mesi, ne ho vista solo una a Siviglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio così: ci sono stato l'anno scorso, si vedevano più Renault e Citroen che Seat...

E poi l'Altea era già uscita da parecchi mesi, ne ho vista solo una a Siviglia...

Bè per loro citroen e renault sono di casa...questa ibiza penso non sia mai stata l'auto più vebduta in spagna e anche la vecchia lo era solo a periodo e con cordoba.

Mi piacerebbe vedere la top ten spagnola.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche tempo fa nel forum si vagheggiava la cessione di seat ai cinesi.

Intendiamoci:ciò a me dispiacerebbe molto.il problema della seat secondo me è lo stile:altea e toledo sono da cestinare mentre leon con gli stessi stilemi è favolosa.e nn si può dire che sia cara:da 15.200€ per la 1.6 base che è parsimoniosa e scattante e ha una buona dotazione di serie.Aspetto ansiosamente di vedere la nuova ibiza.Cmq all'interno del gruppo VW seat nn ha mai avuto abbastanza spazio,la stessa skoda ne ha avuto di più(basti pensare al boom del 2001)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq all'interno del gruppo VW seat nn ha mai avuto abbastanza spazio,la stessa skoda ne ha avuto di più(basti pensare al boom del 2001)

bè nn mi venire a dire che VW investe + in skoda che in seat...se poi skoda con i modelli che si ritrova ha maggior successo di seat è perchè questa nn ha una ben precisa ragione di esistere...al contrario di skoda che, con la sua presenza nei mercati dell'est è sicuramente un'ottima opportunità per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della politica Vag per la Seat è che non le conferisce la giusta caratterizzazione. Se la Vag vuole fare della Seat il marchio "Sportivo" deve indirizzarsi fattivamente su questa strada, costruendo auto che diano una marcata differenza di guida con le cugine volkswagen e skoda. Se l'unica alternativa della Polo diventa la ibiza e la discrimina tra le due auto si riduce nello stile e nel prezzo, allora i consumatori sono portati a spendere qualche soldo in piu per avere un auto con tanto di marchio. Secondo me il problema è solo qui; se le Seat e le skoda saranno considerate auto di serie B rispetto alle Vag ed alle Audi (infatti i clienti "pretendono" uno sconto se acquistano questano una seat o una skoda) allora, secondo me, ci perderanno non solo i due marchi Seat e Skoda ma anche la capogruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

chiudete sto schifo di casa, altro che competizione con alfa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.