Vai al contenuto

ecco la probabile antagonista di brera...

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

L'aspetto della 3 coupè ancora non si è visto (a parte in photoshop non cofermati) quindi penso sia ancora presto per giudicarla: l'unica cosa visibile è il tetto.

Anche il fatto che sembri molto più snella della berlina può essere solo un impressione dovuta ai pannelli lisci e arrotondati del cammuffamento; infatti anche i prototipi della berlina apparivano molto più bassi e filanti quando avevano la stessa cammuffatura.

Infatti

9596_596x447.jpg

59.1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Porco cane... sarà stata l'ora tarda, ma proprio non mi ero accorto che fosse un photoshop!!!!!

Ora che invece me lo fate notare si vede lontano un miglio!!! ^_^

Vabbè...cmq la linea laterale rimane sempre quella... ^_^

Forse sarebbe il caso di chiudere questo topic e continuare in quello originale, o per lo meno rinominarlo in Sr3 coupè... (IMHO)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

ti giuro...mi sforzo...

lorenzo....ehm.....le due foto sono identiche.....l'unica cosa che cambia è che a una delle 2 auto mancano le porte posteriori.....per il resto anche lo sfondo è identico al 100%..........

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.