Vai al contenuto

bella Montreal


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

16K Euro per una Montreal??? :shock:...Pensavo costasse molto di più. Certo che è una bella gatta da pelare per chi se la compra, leggevo che l'iniezione meccanica SPICA che la equipaggia è una bestia nera, sulla quale ben pochi meccanici sanno mettere le mani...:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo è una delle poche pecche di questa splendida alfa insieme al fatto (per nulla trascurabile) che i pezzi di ricambio, sopratutto di carrozzeria e degli interni, sono difficilissimi da trovare. Però è davvero splendida...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si un modo c'e: sostituirla con i carburatori, operazione che in molti infatti fanno :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

16K Euro per una Montreal??? :shock:...Pensavo costasse molto di più. Certo che è una bella gatta da pelare per chi se la compra, leggevo che l'iniezione meccanica SPICA che la equipaggia è una bestia nera, sulla quale ben pochi meccanici sanno mettere le mani...:(

Guardate che a cercare bene si trova anche a meno (esperienza personale :mrgreen::mrgreen: )

I commercianti, evitateli e cercate persone che "si sono stufate del Montreal"

Montreal è una vettura particolare, non può essere la prima storica nel box, ti farebbe odiare il mondo delle storiche.

Montreal va bene come auto da usare di "tanto in tanto" (senza mi lasciarla ferma troppo) ma ogni volta che ci fai un pò di km devi portarla a farla "sistemare", del resto tutte le sportive anni 60-70 hanno questa caratteristica.

Chiedete ai proprietari di 208, Bora, Urraco ecc.

Io ne sono soddisfatto, ma perchè come storiche da tutti i giorni ho altro.

Mentre con un 2000 Gt Veloce al pari dello spider veloce 2000 lo usi quando e come vuoi e ci macini centinaia (migliaia) di km senza problemi, sono queste vetture da tutti i giorni.

Se invece decidi di muoverti con Montreal devi provarla qualche giorno prima, controllare che sia tutto ok, e poi cominci il divertimento (e te ne da tanto).

Al ritorno un giro dal pompista è frequente.

La SPICA è sempre stato il punto debole dei motori Alfa, non solo Montreal ma anche spider e alfetta USA.

E' un progetto che ha più di 25 anni, quindi è comprensibile.

Però del resto molti dicono che SPICA è il sistema di inniezione più ecologico mai realizzato.................perchè la macchina non si muove e rimane in box :D:D

L'esemplare in questione è una prima serie priva dello spoiler anteriore (produzione 71 e parte 72) successivamente venne messo e ne guadagnò la tenuta all'avantreno che prima tendeva ad allegerirsi troppo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.