Vai al contenuto

Due Turisti Usa Narcotizzati E Rapinati In Treno Napoli-nizza


bialbero

Messaggi Raccomandati:

News - In primo piano

DUE TURISTI USA NARCOTIZZATI E RAPINATI IN TRENO NAPOLI-NIZZA

IMPERIA - Due turisti americani di 47 e 48 anni, abitanti a New York, sono stati narcotizzati e rapinati di circa mille euro mentre viaggiavano su un treno partito da Napoli e diretto a Nizza. E' accaduto nella notte tra il 7 e l'8 novembre sull'Espresso 368: il sonnifero, molto potente, è stato probabilmente messo in due succhi di frutta offerti ai due uomini da due persone rimaste al momento sconosciute.

I turisti sono stati soccorsi dagli agenti della Polfer nei pressi di Diano Marina (Imperia) dopo che un controllore ha cercato inutilmente di svegliarli. I viaggiatori erano addormentati molto profondamente e gli agenti si sono insospettiti. I successivi tentativi di destarli sono stati inutili e quando sono giunti alla stazione ferroviaria di Imperia-Porto Maurizio gli agenti hanno perciò deciso di fare soccorrere i due americani che sono stati adagiati su due barelle e accompagnati al pronto soccorso.

Qui i medici hanno constatato che i turisti erano stati narcotizzati. Ancora nella serata di ieri i due presentavano segni di intontimento. Quando si sono ripresi hanno raccontato di aver conosciuto due uomini che durante il viaggio avevano offerto loro dei succhi di frutta.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.