Vai al contenuto

2.0 TS 16V come lo giudicate?


Rebo-BS

Messaggi Raccomandati:

guarda che per la pista , specie se lenta e tortuosa, è più adatta un auto nervosa che una dalla stabilità a tutta prova.Forse non ti ricordi, ma tempo fa ho scritto che forse tutto ciò è voluto dall'alfa romeo , almeno lo spero.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai e' evidente che la velocita' di 159 e' decisamente maggiore mentre la 156 e' quasi in rilascio...

Hai provato la vettura?

Il fatto e' che non l'hai nemeno provata e continui con le tue assurde insinuazioni...dal momento che il 99,99% della stampa specializzata dice che la vettura e' migliore della precedente...lo dice il 100% delle persone qui che ha provato questa vettura..vieni poi tu senza averla nemeno provata e basato su uno solo test di cui non sappiamo le condizioni climatiche e perfino i pneumatici o perfino il fatto che la prova puo' essere cambiata rispetto a quella fatta a 97 o 2000...a sparare delle sentenze.

A mio parere hai esagerato stavvolta non hai la minima ragione...

negare pure l'evidenza... è il massimo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

simone tutto apposto...e' abitudine di sto forum....2000 scuse....e sempre le solite...non si puo' fare un sano ragionamento assieme...è cosi' e basta....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che per la pista , specie se lenta e tortuosa, è più adatta un auto nervosa che una dalla stabilità a tutta prova.Forse non ti ricordi, ma tempo fa scritto che forse tutto ciò è voluto dall'alfa romeo , almeno lo spero.

a me mi sembra che ogni volta arrampicchi un specchio cercando di provare cose impossibile...a volte credo che nemeno spielberg ha una fantasia come te..dovresti scrivere scenari per film sci-fi...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quale prosciutto....simone ha detto una cosa sensata per di piu' dimostrandola con delle foto...ti basi troppo sui numeri me sa taurus...ci sono mille altre variabili nella guida...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

negare pure l'evidenza... è il massimo.

quale evidenza...scusa...a me negare l'evidenza e' quello che fai tu il momento che su 99 dalle 100 prove il verdetto e' uno..mi porti una...tra l'altro senza provare che la prova nel 97 e nel 2000/1 fosse la stessa fatta oggi perche probabilmente il piu' probabile e' che e' cambiata visti i limiti superiori delle vetture moderne...come adac ha modificato due anni fa la prova di lane change...

Poi sulle foto hai sfiorato il ridicolo era evidente che la velocita' delle due vetture era molto diversa..dunque la prova molto diversa..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quale prosciutto....simone ha detto una cosa sensata per di piu' dimostrandola con delle foto...ti basi troppo sui numeri me sa taurus...ci sono mille altre variabili nella guida...

Non ha dimostrato un bel nulla...scusa e' evidente che la velocita' delle due vetture e' molto diversa e la prova pure qualsiasi persona pensante lo capisce...se tu vuoi sentire e credere a quello che ti piace sentire o credere e; una cosa..la verita' un altra pero'..

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...da cosa vedi tutta sta differenza di velocita' scusa....dal carico sulla ruota...???puo' essere la stessa velocita' con una risposta diversa dell'assetto scusa....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.