Vai al contenuto

2.0 TS 16V come lo giudicate?


Rebo-BS

Messaggi Raccomandati:

quale evidenza...scusa...a me negare l'evidenza e' quello che fai tu il momento che su 99 dalle 100 prove il verdetto e' uno..mi porti una...tra l'altro senza provare che la prova nel 97 e nel 2000/1 fosse la stessa fatta oggi perche probabilmente il piu' probabile e' che e' cambiata visti i limiti superiori delle vetture moderne...come adac ha modificato due anni fa la prova di lane change...

Poi sulle foto hai sfiorato il ridicolo era evidente che la velocita' delle due vetture era molto diversa..dunque la prova molto diversa..

leggi i miei messaggi con calma e noterai che ho citato pure gli altri test, ma che purtroppo non si può fare un confronto diretto perchè mancano informazioni mentre in questo caso le abbiamo ma solo in parte, in quanto della 159 ci hanno fornito solo un fotogramma del test e il valore della velocità: Poi Ho già scritto che molto probabilmente è una sospensione che in appoggio stabilizzato probabilmente è efficacissima mentre in caso che venga sommato il trasferimento di carico dovuto al rilascio del gas si hanno delle reazioni , forse volute, per rendere l'auto più agile nel misto stretto. Tutto questo l'ho scritto più volte, resta il fatto che la 156 è più stabile

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

leggi i miei messaggi con calma e noterai che ho citato pure gli altri test, ma che purtroppo non si può fare un confronto diretto perchè mancano informazioni mentre in questo caso le abbiamo in parte in quanto della 159 abbiamo solo un fotogramma del test e il valore della velocità: Poi Ho già scritto che molto probabilmente è una sospensione che in appoggio stabilizzato probabilmente è efficacissima mentre in caso che venga sommato il trasferimento di carico dovuto al rilascio del gas si hanno delle reazioni , forse volute, per rendere l'auto più agile nel misto stretto. Tutto questo l'ho scritto più volte, resta il fatto che la 156 è più stabile

eh no caro 159 e' nettamente piu' stabile..la prova sicuramente e' diversa di quella che si faceva nel 1997 o nel 2001 da QR...e per di piu' le due foto non c'entrano un accidente...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quale esperienza taurus...parli tu che sei esperto di numeri....io coi numeri ci faccio poco....mi piace piu' sentirmele sotto le macchine che leggere giornali....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

qua si sfiora il ridicolo...dunque lorenzo perche ti esprimi su una vettura che non hai nemeno provato come la 159...io almeno l'ho provata la 3 e90...e dunque mi posso esprimere in merito il momento che ho provato entrambe le vetture voi invece entrambi non l'avete nemeno provata per 5 minuti sta 159...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no caro 159 e' nettamente piu' stabile..la prova sicuramente e' diversa di quella che si faceva nel 1997 o nel 2001 da QR...e per di piu' le due foto non c'entrano un accidente...

o.k, va bene

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus non mi interessa provare sta benedetta 159 dal concessionario...devo asolo aspettare e mi arrivera' al lavoro...cosi la provero' veramente fino in fondo...ma veramente...non mi piace parlare di soli numeri come fai tu te lo ripeto...e ti ripeto anche che per me parte sicurasmente svantaggiata rispetto alla sua diretta concorrente per il discorso trazione...poi t'ho detto ok...aspetto infatti non sto mica dicendo nulla ma se permetti il discorso "provato" da documentazione fotografica fatto da simone mi interessa....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh no caro 159 e' nettamente piu' stabile..la prova sicuramente e' diversa di quella che si faceva nel 1997 o nel 2001 da QR...e per di piu' le due foto non c'entrano un accidente...

Pensa che è talmente stabile e sportiva che alfa l'ha dichiarata non idonea a correre nel WTCC, come 147 del resto... mi metterò a tifare per la Lada va....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus non mi interessa provare sta benedetta 159 dal concessionario...devo asolo aspettare e mi arrivera' al lavoro...cosi la provero' veramente fino in fondo...ma veramente...non mi piace parlare di soli numeri come fai tu te lo ripeto...e ti ripeto anche che per me parte sicurasmente svantaggiata rispetto alla sua diretta concorrente per il discorso trazione...poi t'ho detto ok...aspetto infatti non sto mica dicendo nulla ma se permetti il discorso "provato" da documentazione fotografica fatto da simone mi interessa....

male sicuramente la 159 non và e ci vorranno dei fondo schiena sensibili per valutare le differenze ma da un nuovo modello ci si aspetta netti passi avanti e alcuni ci sono sicuramente stati , come ad esempio la sicurezza passiva ed altri ,ma a livello di prestazioni, stabilità, sterzo sembra che invece vi sia stato un più o meno lieve arretramento oppure una stasi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che è talmente stabile e sportiva che alfa l'ha dichiarata non idonea a correre nel WTCC, come 147 del resto... mi metterò a tifare per la Lada va....

non c'e' prb uno che scrive simili cassate, potrebbe tifare Lada senza nessun problema.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente su lada direi che scherzo, ma su alfa purtroppo no, sta di fatto che non correrà, e il declino lancia cominciò così... ora ai lancisti cosa è rimasto? Ah già.. il movimento wow....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.