Vai al contenuto

Honda "Civic" PREZZI


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E poi secondo me il prodotto è valido.... almeno: a me piace! A parte quel posteriore un po' "combattuto"....

abito vicino ad una concessionaria honda e ne ho vista una per strada 2 sere fa... devo dire che dal vivo non è così male come mi sembrava dalle foto, anzi è carina. Indubbiamente si riconosce subito in mezzo alle altre auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

sta nuova civic è mooolto bella.come molti hanno già detto mancano le entry level.

La gamma si sarebbe potuta strutturare così:

BENZINA:

1.4 83cv

1.6 110cv

1.8 140cv

DIESEL:

1.7ctdi 101cv

2.2i-ctdi 140cv

mi lascia perplesso il 2.2 i-ctdi.secondo me la cilindrata per una media è troppo alta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, come da un paio di generazioni a questa parte, la Civic è un auto che non ha senso al di fuori del modello Type-R.... la Type-R spacca tutto e bastona tutte le rivali in lungoe in largo, ma una 1.4benzina piuttosto che 1.7diesel che attrattiva possono avere??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, come da un paio di generazioni a questa parte, la Civic è un auto che non ha senso al di fuori del modello Type-R.... la Type-R spacca tutto e bastona tutte le rivali in lungoe in largo, ma una 1.4benzina piuttosto che 1.7diesel che attrattiva possono avere??
Eppure l'attuale (x intenderci quella che esce di produzione) ha avuto un (molto) discreto successo con il 1.7 diesel e la precedente (quella del '92) anche con il 1.4 era abbastanza diffusa......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure l'attuale (x intenderci quella che esce di produzione) ha avuto un (molto) discreto successo con il 1.7 diesel e la precedente (quella del '92) anche con il 1.4 era abbastanza diffusa......

E' vero, anche un mio amico ce l'ha. Boh, suppongo che sia perchè costa poco e gode di buona fama come affidabilità.... (motivazioni che hanno spinto il mio amico)

La versione del 92 invece era proprio un piccolo capolavoro :D aveva una meccanica di prim'ordine (se ci metti mano con molle+ammo aftermarket, tuttora ti ritrovi un affare che sta in strada meglio delle 147 :D ), andava tanto e beveva poco. E poi era proprio bellissima.... ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina è molto bella, ma i prezzi sono un po alti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.