Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...hai fatto un bel lavoro ma........è impossibile ke esisterà mai una cosa simile!!!alfa ha già un coupè nel segmento la gt....e la coupè 159 è la brera + piccola della gt......te capì?????????

Inviato

la Brera più piccola della GT..?

per il fotoritocco.. abbassare un pò il padiglione inclinando il parabrezza gioverebbe alla linea, che fa troppo bmw anni 70. e togliere quella presa d'aria inutile dietro al passaruota, che non è alfa :D

Come se fosse antani per lei

Inviato

sarebbe anche carina ma con la brera penso non ci sarà mai spazio per una versione della berlina semplicemente accorciata e privata di due sportelli stile bmw serie 3 :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

ottima realizzazione antder, anche se in effetti l'idea è un po' da rivedere... magari andrebbe abbassato il padiglione e allungato un po' all'indietro il montante posteriore...

Inviato
Tetto in cristallo, nuovi cerchi e fari posteriori...

159coupe34bb.jpg

Il tetto in vetro non va del tutto bene, in particolare la striscia di lamiera che rimane è troppo sottile: a mio parere dovresti far finire il vetro un po' più avanti o farlo arrivare fino al lunotto.

Certo una berlina 2 porte, oltre a stare stretta tra Brera e GT, non sarebbe molto interessante sul mercato Italiano. Anche nei mercati dove le 3 volumi sono più apprezzate, il fatto che la 4 porte abbia già una linea molto aggressiva e filante, renderebbe la 2 porte solo una versione meno fruibile.

• 2 settimane fa...