Vai al contenuto

Autoexpress: possibile 1.9 cdti powertrain da 200cv a fine 2006


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

certo che il 2.4mjt sarebbe penalizzato....ci sarebbero motori in esubero...ma il 2.4mjt ha base vecchia:credo che derivi dal td 125 che la marea montava qualche anno fa..o se non è così deriva dal primo 2.4 jtd da 130cv

Ma perfavore! Il 2.4Mj è modulare col 1.9Mj........... il 2.4 è un 1.9 con un cilindro in più!

Tutti e due sono nati nel lontano 94 (se non sbaglio)...... in versione td da 100cv per il 1.9 e 125cv per il 2.4.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

han debuttato su bravo brava il 1.9, su k il 2.4... erano a iniezione indiretta e sono modulari, addirittura la cilindrata unitaria è la stessa

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti come al solito cacciava palle......alla fine della storia il twin turbo uscirà prima su una opel e i soliti 6 -8 mesi dopo su un'auto italiana....

vedrai se non è così

multiar, uniair e cazzi vari solo per distogliere dal fatto che per motivi meramente commerciali fiat auto RINUNCIA a vendere per prima le innovazioni, anche su auto costose.....che pena

ci sara' prima su vettura italiana...e non sara' commercializzato prima di 1/2007

Link al commento
Condividi su altri Social

non hai capito il mio post..fa niente

si parlavi di un 2000 nel 2007 avanzato e opel presenterà probabilmente il 1900 tra meno di un anno ....fai un 'pò tu......

ma che dici io parlavo del 1.9 il 2.0 era un errore di battitura sveglia matteo..io da oltre un anno parlo del 1.9 multijet twinturbo da 200cv...se vuoi cerca..

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che sia cosi', e in più aggiungo che dovrebbe debuttare su una alfa romeo.

Solo una domanda, con l'entrata di questo nuovo motore non si rischia di penalizzare il 2.4 mjet?

il 2.4 e' modulare del 1.9 e la base la stessa...dunque non ci sono problemi e sara' riservato alle segmento D Fiat Auto...mentre il 1.9JTDm TT sara' usato sulle C Fiat Auto e le C/D GM Europe.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dici io parlavo del 1.9 il 2.0 era un errore di battitura sveglia matteo..io da oltre un anno parlo del 1.9 multijet twinturbo da 200cv...se vuoi cerca..

li avrai editati...parli da mesi di un 2.0 e citavi anche la versione 170 cv multiar o uniar...che cazzo ne so come chiami i diesel

hai sempre parlato di 2000 che oggi sappiamo per certo che non esisterà mai.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Menti Matteo ho sempre parlato di 1.9JTDm twinturbo da 200cv per il 2006/7 su 149(anche quando alcuni parlavano di 180cv...) fatto per essere usato dalle C Fiat Auto e le C/D GM europe...dai

Il multiair non c'entra nulla e con multiair il 1.9jtdm twinturbo ne avra' 220cv di cavalli come dico da un anno...ma non e' ancora sicuro se il multiair sara' disponibile entro 2007 o nel 2008.

Poi c'e' anche step di 2lt per il 1.9 ma questo non lo vederemo prima di 2008/9..del resto se vedi l'accordo con Suzuki parla di multijet di 2lt per il 2010...

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus non ti incavolare... se c'è gente che dorme non è colpa tua. penso che siano stati ormai fatti una decina di topic con questa notizia... altro che scoop

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.