Vai al contenuto
  • 0

Quando il prodotto "c'è" anche i tedeschi....


Matteo B.

Domanda

....sono costretti ad ammetterlo....e i risultati si vedono

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=10130

personalmente non ho dubbi su che spider voorrei oggi come oggi nella fascia fino a 35-40000 euro......

P.S. utile anche per chi grida al complotto sempre e comunque

meditate, gente..... meditate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Meno male......almeno adesso la posso prendere in considerazione senza remore;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nel senso che le auto giapponesi avevano posti guida tagliati su misura SOLO per i Jap....ovvero per individui alti tra 1.60 e 1.61m e pesanti tra i 58 e i 59kg......

L'Mx-5 mi ha sempre estasiato.....ma mi stava più stretta di un paio di mutande di 2 taglie più piccole:(

caro diabolik mi sa che noi lì dentro non ci entriamo... :(

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no no io ci stavo da dio, e sono 1,84...
come me...ma girovita? cmq io guido a gambe distese (come in formula 1 :lol:) a gambe piegate mi stanco molto viaggiando, sulla panda tengo il sedile tutto tirato indietro soprattutto quando viaggio
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io matteo vedo per l'ennesima volta la stampa tredesca difendere l'indifendibile....la Z4 che vince MX5..la 3 che vince 159...la Polo che vince Punto e Clio per citare tre prove recenti..ormai tutto questo ha del ridicolo...anche tra 3 e 159 la differenza era minima nel test ma questo non significa nulla sia 159 rispetto a 3 sia Mx5 rispetto ad un prodotto poco riuscito come la Z4 sia Punto rispetto a Polo sono vetture nettamente superiore e nonostante questo la stampa tedesca per l'ennesima volta difende i suoi prodotti nazionali che sono nettamente inferiori alla concorrenza...per me e' ridicolo vedere in tutte e dico tutta la stampa francese...le vittorie di Punto su Clio...e poi nella rivista tedesca in questione arrivare sotto Clio e non solo sotto l'obsoleta e superata Polo..e mi piace che ci sono ancora persone che prendono in considerazione questa carta velina da quattro soldi che si chiama Autobild...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io matteo vedo per l'ennesima volta la stampa tredesca difendere l'indifendibile....la Z4 che vince MX5..la 3 che vince 159.. chiama .

Ascolta taurus....TUTTI quelli che han postato qui han capito che il match lo ha vinto mx-5 nonostante abbia perso di due punti il confronto....

In off-topic c'è un thread che ne parla benissimo (della mx-5)

La gente non ha le fette di salame sugli occhi e ha capito che se per la stampa tedesca mx-5 è a soli 2 punti da una z4 su 400 , dato che sono un pò nazionalisti è ovvio che è una macchina eccellente e anche i tedeschi sono stati costretti ad ammetterlo

Per la 159: sparargli addosso ed evidenziare i difetti è oggettivamente stato più facile, come ho già postato...poi han calcato la mano alla grande, questo lo han riconosciuto tutti nel forum

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.