Vai al contenuto
  • 0

Quando il prodotto "c'è" anche i tedeschi....


Matteo B.

Domanda

....sono costretti ad ammetterlo....e i risultati si vedono

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=10130

personalmente non ho dubbi su che spider voorrei oggi come oggi nella fascia fino a 35-40000 euro......

P.S. utile anche per chi grida al complotto sempre e comunque

meditate, gente..... meditate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
non per nulla fino ad oggi miata è la spider + venduta della storia dell'auto...

La my 2006 è semplicemente splendida e non avrei dubbi tra quella ed una Z4... ma anche slk o altro...

Poi il nuovo 2,0 finalmente ha anche i cavalli... che Z4 non ha

Bè nessun dubbio anche fra quella e prossima brera spider....o uno si prenda una vera spider come miata o per prendersi la prossima alfa spider allora tanto vale prendersi il coupè.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma io non riesco a capire la storia della Miata... quell 06 è un modello nuovo o l'ennesimo restyling?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Intanto editiamo il titolo va'...

e perchè?......solo all'estero possono sputarci in faccia luoghi comuni sugli italiani?

top gear magazine:........il colore "grigio luminoso" di barchetta sembra preso da un negozio di vestiti per mafiosi

vatti a vedere le boiate di nunohgt, e le mie risposte o a volte il sig taurus che si permette di criticare noi italiani con le solite cazzate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

diciamo che io sono personalmente d'accordo, ma è anche vero che Brera Spider, o Alfa Spider così nn mi si incarognisce il torello ;) è un'auto differente anche da Z4. Un mezzo segmento superiore, insomma anche fosse TP controminchie etc etc non la vedo direttamente concorrente. Men che meno di Miata.

E poi le Spider sono 90% emozione stilistica, uno si innamora della linea etc etc, volendo puoi fregartene di altro... conosco gente che comprerebbe una Sl o una 430 spider anche con il motore della smart sotto... e non solo x immagine aperitivo, ma proprio x la libidine da scapottati...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma io non riesco a capire la storia della Miata... quell 06 è un modello nuovo o l'ennesimo restyling?

modello tutto nuovo, un briciolo + grande, telaio, sosp, motori nuovi... molto + performanti

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
modello tutto nuovo, un briciolo + grande, telaio, sosp, motori nuovi... molto + performanti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sai mica se questa volta finalmente avrà un posto guida NON da giapponese?:?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no no io ci stavo da dio, e sono 1,84...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.