Vai al contenuto
  • 0

Quando il prodotto "c'è" anche i tedeschi....

Domanda

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Meno male......almeno adesso la posso prendere in considerazione senza remore;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Nel senso che le auto giapponesi avevano posti guida tagliati su misura SOLO per i Jap....ovvero per individui alti tra 1.60 e 1.61m e pesanti tra i 58 e i 59kg......

L'Mx-5 mi ha sempre estasiato.....ma mi stava più stretta di un paio di mutande di 2 taglie più piccole:(

caro diabolik mi sa che noi lì dentro non ci entriamo... :(

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 0
Inviato
no no io ci stavo da dio, e sono 1,84...
come me...ma girovita? cmq io guido a gambe distese (come in formula 1 :lol:) a gambe piegate mi stanco molto viaggiando, sulla panda tengo il sedile tutto tirato indietro soprattutto quando viaggio
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 0
Inviato
Nel senso che le auto giapponesi avevano posti guida tagliati su misura SOLO per i Jap....ovvero per individui alti tra 1.60 e 1.61m e pesanti tra i 58 e i 59kg......

più o meno come le piccole italiane nei tempi passati....non c'entravano i nord-europei ;)

• 0
Inviato

Io matteo vedo per l'ennesima volta la stampa tredesca difendere l'indifendibile....la Z4 che vince MX5..la 3 che vince 159...la Polo che vince Punto e Clio per citare tre prove recenti..ormai tutto questo ha del ridicolo...anche tra 3 e 159 la differenza era minima nel test ma questo non significa nulla sia 159 rispetto a 3 sia Mx5 rispetto ad un prodotto poco riuscito come la Z4 sia Punto rispetto a Polo sono vetture nettamente superiore e nonostante questo la stampa tedesca per l'ennesima volta difende i suoi prodotti nazionali che sono nettamente inferiori alla concorrenza...per me e' ridicolo vedere in tutte e dico tutta la stampa francese...le vittorie di Punto su Clio...e poi nella rivista tedesca in questione arrivare sotto Clio e non solo sotto l'obsoleta e superata Polo..e mi piace che ci sono ancora persone che prendono in considerazione questa carta velina da quattro soldi che si chiama Autobild...

• 0
Inviato
Io matteo vedo per l'ennesima volta la stampa tredesca difendere l'indifendibile....la Z4 che vince MX5..la 3 che vince 159.. chiama .

Ascolta taurus....TUTTI quelli che han postato qui han capito che il match lo ha vinto mx-5 nonostante abbia perso di due punti il confronto....

In off-topic c'è un thread che ne parla benissimo (della mx-5)

La gente non ha le fette di salame sugli occhi e ha capito che se per la stampa tedesca mx-5 è a soli 2 punti da una z4 su 400 , dato che sono un pò nazionalisti è ovvio che è una macchina eccellente e anche i tedeschi sono stati costretti ad ammetterlo

Per la 159: sparargli addosso ed evidenziare i difetti è oggettivamente stato più facile, come ho già postato...poi han calcato la mano alla grande, questo lo han riconosciuto tutti nel forum