Vai al contenuto

Google Earth


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Io ho riconosciuto l'auto di mio cognato parcheggiata sotto casa sua.

Peccato che la risoluzione non è buona in tutte le zone.

Comunque è fantastico calare in picchiata sul Goden Gate Bridge o sulla piramide di Cheope o sui ponti del Bosforo o sulla torre Eiffel.

Link al commento
Condividi su altri Social

ha dell'incredibile! anke io ce l'ho e mi ha impressionato...xò andate sul canyon e vedrete delle cose allucinanti...spero ke in futuro la vicinanza e la nitidezza aumentino...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ha dell'incredibile! anke io ce l'ho e mi ha impressionato...xò andate sul canyon e vedrete delle cose allucinanti...spero ke in futuro la vicinanza e la nitidezza aumentino...

Mi hai fatto venire la voglia dovrò andarci una sera a fare il giro lasvegas gran canyon....anche perchè penso che li la mappatura sia perfetta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

come funziona ? io ho scaricato il programma,mi piazza l' icona sul desktop,la lancio ma compare solo uno schermo nero puntinato: ho puntato l' obiettivo verso l' infinito spaziale ??? :)

Si usa un pò come Pro-E ,che usavo, clicca assieme rotellina e tasto del mouse, cmq se noti può usarlo anche con le freccette piazzate sotto lo schermo nero ponte di comando....buon viaggio, torino è mappata solo metà bene, almeno la scorsa settimana.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si usa un pò come Pro-E ,che usavo, clicca assieme rotellina e tasto del mouse, cmq se noti può usarlo anche con le freccette piazzate sotto lo schermo nero ponte di comando....buon viaggio, torino è mappata solo metà bene, almeno la scorsa settimana.

ma mi devo registrare ? appena lanciato mi ha dato un messaggio di errore che per fretta non ho considerato ma mi sembra che dicesse che non potevo fare il login o qualcosa del genere...

tutti i comandi freccette comprese le ho provate ma non succedeva granche'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.