Vai al contenuto

ecco come i "nostri" amici vedono Berlusconi...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Figo. Peccato che e' in francese e non ci capisco sto granche'. Pero' Berlusconi cuoco e' bellissimo.

Quando ero in spagna Canal+ faceva una versione di questa trasmissione anche li' chiamata "las noyicias del guinol". Non me la perdevo mai...

Italians do it better

Inviato
Da noi (in Italia intendo) lo facevano una decina d'anni fà.

Si chiamave "Gomma piuma" e penso che qualcuno se la ricordi.:)

Italians do it better

Inviato

il tizzio che riceve la botte e 1 litro di olio bollente in bocca è un giornalista che chiede a Silvio come mai si permette di parlare di libertà di espressione quando detiene la quasi totalità delle TV.

Quindi per mangiare tranquillamente Silvio ci insegna come far tacere i giornalisti

Guest Riccardo
Inviato
il tizzio che riceve la botte e 1 litro di olio bollente in bocca è un giornalista che chiede a Silvio come mai si permette di parlare di libertà di espressione quando detiene la quasi totalità delle TV.

Quindi per mangiare tranquillamente Silvio ci insegna come far tacere i giornalisti

Inviato

Ma quello di Berlusconi sarebbe il francese parlato con accento italiano? In effetti è molto più comprensibile: più lento, meno nasali, e qualche parolina in italiano qua e là.

Che vi devo dire, io per punizione ai francesi infliggerei una settimana in cui le uniche fonti di informazione sono Ballarò (con quel pubblico intelligente, pronto ad applaudire anche uno starnuto purché sia fatto da uno di sinistra), il tg3, Fazio (magari con la collaborazione di Furio Colombo), Primo Piano, Celentano, piccole chicche tipo "Parla con lei" della Dandini e poi la lettura di Repubblica, Unità, l'Espresso, ecc. ecc.

Voglio vedere se poi hanno ancora il coraggio di dire che tutti i media sono schierati con Berlusconi! alle volte di fronte a certe critiche mi domando se ci fanno o ci sono...

A me Berlusconi mi ha abbastanza schifato e non lo rivoterò, ma i programmini che ho indicato su già mi fanno pregustare i 5 anni di conformismo di sinistra che ci aspettano... Poveri noi!