Vai al contenuto

Numero di telaio e possibile consegna


weirdo

Messaggi Raccomandati:

Se hai il telaio significa che la tua macchina è già stata costruita (a meno che non compri una FERRARI!).......... normalmente quando comunicano il telaio tenendo conto dei ritardi "fisiologici" la macchina o sta già nella tua città o sta viaggiando........ qui a Fiat Roma Center funziona che le targano direttamente nel deposito-piazzale..... le "tolettano" e le portano alla consegna........... cmq fidati che se hai il telaio adesso dipende tutto dalla velocità del tuo conce a immatricolarla pulirla e consegnarla!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gulp!!Ma allora io sono rimasto indietro....ma le targhe nn arrivano dalla sede della motorizzazione relativa?Cioe' se la compro a bari,arriva senza targhe qua,e la m.c.t.c locale,associa il numero del telaio alla targa e al proprietario,no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Gulp!!Ma allora io sono rimasto indietro....ma le targhe nn arrivano dalla sede della motorizzazione relativa?Cioe' se la compro a bari,arriva senza targhe qua,e la m.c.t.c locale,associa il numero del telaio alla targa e al proprietario,no?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino le auto vengono targate quando sono ancora nel piazzale di None, e la MAPO viene effettuata a None. Solo dopo vengono portate al CVD di Beinasco, rilavate, e consegnate. Ed è a None che ci sono i ritardi maggiori...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapendo dove postare questo topic e siccome riguarda alfa....

Mi hanno dato il numero di telaio delle belva (159) e siccome sono passati + di 2 mesi dall'ordine (lo feci nel mese di agosto grazie al c.d.v) volevo sapere quanto tempo può passare fino all'arrivo della suddetta vettura.

e' una vettura personalizzata come opzioni senza opzioni importanti o di quelle preordinate dai concessionari?

Link al commento
Condividi su altri Social

e' una vettura personalizzata come opzioni senza opzioni importanti o di quelle preordinate dai concessionari?

E' stata ordinata direttamente al CVD, mio padre è un ex...

Optional presenti sulla vettura(distinctive) sono pelle colore cuoio, nero oceano metallizzato, autoradio mp3 sensori parcheggio anteriori e posteriori sedile sdoppiato e specchietti ripiegabili elettr.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapendo dove postare questo topic e siccome riguarda alfa....

Mi hanno dato il numero di telaio delle belva (159) e siccome sono passati + di 2 mesi dall'ordine (lo feci nel mese di agosto grazie al c.d.v) volevo sapere quanto tempo può passare fino all'arrivo della suddetta vettura.

se hai un n. di telaio inferiore a 7006xxx dovrebbe arrivare ieri. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.