Vai al contenuto

LA punto vende bene anche all'estero!


oceano82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao,

attenzione con l'entusiasmo!

la Gpunto è una autovettura indovinata, però aspettiamo qlk mese prima di dire tutto ok!

non voglio sembrare pessimista però, dopo il fondo la risalita è meglio farla con gli appigli ben saldi e sicuri.

ps: Croma che ci piaccia o no..non sta andando benissimo e quel segmento è quello dove una casa automobilistica ottiene ottimi margini.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: Croma che ci piaccia o no..non sta andando benissimo e quel segmento è quello dove una casa automobilistica ottiene ottimi margini.

ciao

Tu dici?

A me risulta che è la SW più venduta del suo settore e che stanno adeguando la produzione all'aumento delle richieste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu dici?

A me risulta che è la SW più venduta del suo settore e che stanno adeguando la produzione all'aumento delle richieste.

Guarda, nel canale flotte inizierà ad andare e credo che parzialmente sia un bene, tuttavia dai dati in mio possesso al cliente retail non sta piacendo troppo.

Io mi auguro che le performance siano poi soddisfacenti però qlk dubbio su questo modello mi permane.

Ps: lavoro per una Nsc estera ed i miei commenti vengono a proposito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'uscita dalla crisi di Fiat dipende molto dalla futura stilo, in fin dei conti è stata la stilo stessa che con il suo mega flop a fatto esplodere una crisi gia latente ma che con questo insuccesso è diventata drammatica.

E poi voglio ricordare l'esempio peugeot, che è uscita da una crisi profonda col grande successo di due auto importanti cioe 206 e 307 e non con la sola 206. Se fiat non darà continuità al successo di GPunto con una segmento C di pari successo si troverarà ancora a vivacchiare con tutti i pericoli del caso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

...Guarda, nel canale flotte inizierà ad andare e credo che parzialmente sia un bene, tuttavia dai dati in mio possesso al cliente retail non sta piacendo troppo.

Io mi auguro che le performance siano poi soddisfacenti però qlk dubbio su questo modello mi permane.

Ps: lavoro per una Nsc estera ed i miei commenti vengono a proposito.

ciao

devo confermare le parole ed i dati di Real... dopo un iniziale boom croma si è improvvisamente fermata...

...ad onor del vero va detto anche xò che si sono fermate un po' tutte quelle del segmento...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

no guarda Peugeot e' uscita dalla crisi con 206.... 307 e' stata solo la scia del successo che ha portato Peugeot ai gradini piu alti in Europa...

Stilo non e' stata assolutamente l'auto che ha fatto andare in crisi la Fiat.... Stilo ha pagato una mancanza di fiducia che ormai era arrivata al culmine da parte dei clienti nei confronti di Fiat.... in piu mettici il pessimo stile della 5 porte e il gioco e' fatto...

Anche io sono dell'opinione che una buona C possa portare Fiat fuori dalla crisi ma secondo me e' piu che con 2 auto che si riesce ad arrivare a grandi livelli ma con tutta la gamma... Quindi non ci limitiamo a fare 2-3 ottime auto e tutto il resto mondezza... Con Panda e tutte le sue versioni siamo sulla strada giusta, con G Punto siamo sull'ottima strada... ma mancano ancora un'ottima monovolume (Idea non sembra piacere in Europa piu di tanto e Multipla e' arrivata al capolinea), il SUV che spero sia stato fatto come si deve e la 500 che deve essere davvero il top del top.

Si sono daccordo, prima non mi ero spiegato bene, ma Fiat ha una cronica difficolta a sfondare sopra il segmento b, e tutti sappiamo che più si sale di segmento più un eventuale successo provoca profitti, è Fiat se vuole essere una marca con una redditivita consistente deve sfondare anche nel segmento di Golf. Non dico che con l'immagine che Fiat si porta appresso possa intaccare il primato Golf, ma deve fare come fece Peugeot con 307, cioè creare un'auto che piaccia e venda bene. Altrimenti rimane troppo confinata nei segmenti a bassa redditività.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.