Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Chiamalo come ti pare a me basta che ce ne venga in tasca :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Se sarà il caso, anche negli USA, GM fallirà.

Come già accaduto ad Enron.

Venderà al miglior prezzo possibile gli asset e di certo Fiat prenderebbe quello che le serve, anche se le forniture finiranno per costare di più (senza ulteriori accordi).

E dopo tutto, Fiat oramai vende quasi esclusivamente diesel... quindi nessun problema "tecnologico". E di fabbriche che non sanno che cosa fare e pieno il mondo...

A mio avviso, sarebbe ora che GM si togliesse di mezzo e liberasse i marchi che possiede.

Ciao

Luxan

Inviato

Seriamente, se GM andasse in fallimento e facesse la tipica svendita sul giardino di fronte a casa, all'americana...

Chi degli altri si prenderebbe cosa? Fiat cosa potrebbe lumarsi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Fiat ha un accordo con Gm per la fornitura dei motori benza...... se Gm viene meno agli accordi la fiat ha diritto a essere indennizzata ........ fiat è a tutti gli effetti un CREDITORE di Gm.......... se Gm va a zampe per l'aria dovrà dare una quota di liquidazione a Fiat come indennizzo.

E qui vengono fuori le ipotesi piu fantasiose....... come farsi dare una fabbrica di motori in germania...... costruire i motori in proprio (dove non si sa)....... prendere i soldi e costriuire alal svelta nuovi motori in accordo con qualcun'altro.

Per il resto non credo che GM possa FALLIRE nel vero senso della parola......... secondo me è ora che Gm cambi CEO..... wagoner è un vero coglione!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Come ho detto prima, GM cercherà di evitare il fallimento (s)vendendo i vari marchi per recuperare soldi.

Se poi venisse dichiarata fallita, penso anch' io che Fiat si farà avanti per rilevare gli stabilimenti dove vengono costruiti i motori a benzina che utilizza, dopotutto circa due anni fa avevano detto che Toyota poteva comprare gli stabilimenti in Sicilia, quindi anche la Fiat potrebbe comprare gli stabilimenti in Germania o in Australia.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato
Come ho detto prima, GM cercherà di evitare il fallimento (s)vendendo i vari marchi per recuperare soldi.

Se poi venisse dichiarata fallita, penso anch' io che Fiat si farà avanti per rilevare gli stabilimenti dove vengono costruiti i motori a benzina che utilizza, dopotutto circa due anni fa avevano detto che Toyota poteva comprare gli stabilimenti in Sicilia, quindi anche la Fiat potrebbe comprare gli stabilimenti in Germania o in Australia.

Dettaglio da non trascurare è che noi assorbiano una produzione veramente piccola della produzione degli stabilimenti australiani e tedeschi........... che facciamo ci compriamo gli stabilimenti e li facciamo viaggiare a 1/10 del regime?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Seriamente, se GM andasse in fallimento e facesse la tipica svendita sul giardino di fronte a casa, all'americana...

Chi degli altri si prenderebbe cosa? Fiat cosa potrebbe lumarsi?

per me c'è poco d'interessante forse hummer e corvette

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Dettaglio da non trascurare è che noi assorbiano una produzione veramente piccola della produzione degli stabilimenti australiani e tedeschi........... che facciamo ci compriamo gli stabilimenti e li facciamo viaggiare a 1/10 del regime?

Beh....magari Opel o gli altri marchi americani se li compra qualcun altro...gli venderemmo sempre gli stessi motori (senza quindi dover modificare progetti esistenti) solo che i soldi andrebbero a torino e non + a Detroit

Se opel o altri marchi di gm non esistessero +...beh forse avremmo fabbriche deserte

花は桜木人は武士