Vai al contenuto

Gm se fallisce, lascia a piedi la fiat?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Un' azienda come la GM come è possibile che fallisca?

E comunque prima di dichiarare fallimento dovrà comunque prima cercare di vendere i vari marchi posseduti.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sarà il caso, anche negli USA, GM fallirà.

Come già accaduto ad Enron.

Venderà al miglior prezzo possibile gli asset e di certo Fiat prenderebbe quello che le serve, anche se le forniture finiranno per costare di più (senza ulteriori accordi).

E dopo tutto, Fiat oramai vende quasi esclusivamente diesel... quindi nessun problema "tecnologico". E di fabbriche che non sanno che cosa fare e pieno il mondo...

A mio avviso, sarebbe ora che GM si togliesse di mezzo e liberasse i marchi che possiede.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Seriamente, se GM andasse in fallimento e facesse la tipica svendita sul giardino di fronte a casa, all'americana...

Chi degli altri si prenderebbe cosa? Fiat cosa potrebbe lumarsi?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat ha un accordo con Gm per la fornitura dei motori benza...... se Gm viene meno agli accordi la fiat ha diritto a essere indennizzata ........ fiat è a tutti gli effetti un CREDITORE di Gm.......... se Gm va a zampe per l'aria dovrà dare una quota di liquidazione a Fiat come indennizzo.

E qui vengono fuori le ipotesi piu fantasiose....... come farsi dare una fabbrica di motori in germania...... costruire i motori in proprio (dove non si sa)....... prendere i soldi e costriuire alal svelta nuovi motori in accordo con qualcun'altro.

Per il resto non credo che GM possa FALLIRE nel vero senso della parola......... secondo me è ora che Gm cambi CEO..... wagoner è un vero coglione!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho detto prima, GM cercherà di evitare il fallimento (s)vendendo i vari marchi per recuperare soldi.

Se poi venisse dichiarata fallita, penso anch' io che Fiat si farà avanti per rilevare gli stabilimenti dove vengono costruiti i motori a benzina che utilizza, dopotutto circa due anni fa avevano detto che Toyota poteva comprare gli stabilimenti in Sicilia, quindi anche la Fiat potrebbe comprare gli stabilimenti in Germania o in Australia.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho detto prima, GM cercherà di evitare il fallimento (s)vendendo i vari marchi per recuperare soldi.

Se poi venisse dichiarata fallita, penso anch' io che Fiat si farà avanti per rilevare gli stabilimenti dove vengono costruiti i motori a benzina che utilizza, dopotutto circa due anni fa avevano detto che Toyota poteva comprare gli stabilimenti in Sicilia, quindi anche la Fiat potrebbe comprare gli stabilimenti in Germania o in Australia.

Dettaglio da non trascurare è che noi assorbiano una produzione veramente piccola della produzione degli stabilimenti australiani e tedeschi........... che facciamo ci compriamo gli stabilimenti e li facciamo viaggiare a 1/10 del regime?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Seriamente, se GM andasse in fallimento e facesse la tipica svendita sul giardino di fronte a casa, all'americana...

Chi degli altri si prenderebbe cosa? Fiat cosa potrebbe lumarsi?

per me c'è poco d'interessante forse hummer e corvette

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Dettaglio da non trascurare è che noi assorbiano una produzione veramente piccola della produzione degli stabilimenti australiani e tedeschi........... che facciamo ci compriamo gli stabilimenti e li facciamo viaggiare a 1/10 del regime?

Beh....magari Opel o gli altri marchi americani se li compra qualcun altro...gli venderemmo sempre gli stessi motori (senza quindi dover modificare progetti esistenti) solo che i soldi andrebbero a torino e non + a Detroit

Se opel o altri marchi di gm non esistessero +...beh forse avremmo fabbriche deserte

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.