Vai al contenuto

LANCIA/MASERATI BURAN/LARGE FIAT :ALLORA!!!!!! VI SVEGLIATE?

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

:!: Ma a che punto è la large fiat????????

proprio per questo vorrei sapere una cosa...

1)ma della lancia,perchè non si fa niente???????

sono andato su un sito dove ci sono tutti i prototipi ....http://www.carsfromitaly.com/maserati/index.html

e vedrete la maserati buran..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

è semplicemente stpenda e non capisco perchè alla lancia non la vogliano

produrre,facendo qualche modifica..... è quasi perfetta per la produzione....si potrebbe utilizzare il pianale della fiat large,ma sarebbero 2 vetture diverse,infatti la lancia avrà finiture e materiali di altissima qualità,mentre la fiat sarebbe più una sw.....?????

Proprio per questo,se vogliono far rinascere la lancia,allora devono incominciare .....a fare vetture di lusso.... 8) 8) 8)

la buran della lancia potrebbe essere una novità,tipo opel signum(che però è più brutta..... :wink: :!: )

Ma perchè non la costruiscono???????forse avranno pochi soldi,ma se vogliono produrre la nuovissima fulvia.....allora possono produrre la buran.....e la'altra concept granturismo.....

8) QUESTA SAREBBE PER ME LA GAMMA LANCIA!

YPSILLON3p

DELTHA coupè/5p

C-MPV

D-BURAN

BURAN 4x4 SUV

E-THESIS 4p

PHEDRA

FULVIA 2

GRANTURISMO

STRATOS 2

CROSSER(SUV oltre i 5 metri su base thesis... 8) non è male,eh)

PS:taurus o altri mi dovrebbero dire la commercializzazione delle vetture(

e se le fanno o no.... 8) :!: )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

scusate se vi rompo,però vorrei avere una conferma almeno in parte delle nuove lancia,soprattutto la large buran..... 8) 8) 8) 8) 8) :!:

Link al commento

Guest 126/131
scusate se vi rompo,però vorrei avere una conferma almeno in parte delle nuove lancia,soprattutto la large buran..... 8) 8) 8) 8) 8) :!:

poi vorrei sapere quando e se debutteranno,dato che il restyling della lybra è stato cancellato......poi vorrei anche sapere se ci sarà una versione a 7 posti della stilo Multy Wagon.......e se verranno utilizzati anche i cambi automatici......ovviamente se lo sapete... :wink: :!:

Link al commento