Vai al contenuto

un po' di cattiveria

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

niente di che....hai ragione...mah...

Mai provato? Stacchi l'Esp, giri lo sterzo e schiacci a fondo l'acceleratore in prima. Non mi sembra che ci vogli Raikkonen, poi vedi tu.

L'unica curva seria che ha fatto l'ha mandata in sovrasterzo (probabilmente ha rilasciato l'acceleratore troppo bruscamente) ed a momenti la pianta nel campo. Un vero genio.

Altra cosa girare forte al NUrb. Hai visto come passa dal sovra al sottosterzo? Lì è dura...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si ho provato e con 150 cv e' facile con 500 non credo lo sia altrettanto...cmq io mi riferivo alla potenza dell'm5,come da titolo topic;sul fatto che lui sia o meno un genio non lo so...puo' anche darsi che quella manovra l'abbia fatta apposta...al nurb passa da un leggero sotto ad un abbondante sovrasterzo semmai...ed e' proprio grazie ai 500 cv che non e' dura...c'e' tanta potenza a tenerla...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

si ho provato e con 150 cv e' facile con 500 non credo lo sia altrettanto...cmq io mi riferivo alla potenza dell'm5,come da titolo topic;sul fatto che lui sia o meno un genio non lo so...puo' anche darsi che quella manovra l'abbia fatta apposta...al nurb passa da un leggero sotto ad un abbondante sovrasterzo semmai...ed e' proprio grazie ai 500 cv che non e' dura...c'e' tanta potenza a tenerla...

Certo, sovrasterzo con 500 cavalli e 1700 kg di peso e gomme di serie, una bazzecola. Tieni conto che i filmati rallentano enormemente l'effettiva velocità dell'auto (già sperimentato al corso di Quattroruote anni fa). Quello lì al Nurb. sta andando abbastanza forte. Comunque, che invidia...

Link al commento

non dico sia facile ma nel caso nurb la potenza e tanta ti aiuta a tenerla....con un auto comune non potresti farcela...ripeto non intendevo dire sia facile...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

scusa ma tu prima hai detto che ci vuole non io....

Dicevo che non ci vuole niente a fare il cretino in un piazzale con un'auto del genere. serve solo a sbrindellare le gomme. Ben altra cosa è viaggiare forte al Nurb. E quello dell'immagine sta viaggiando forte

Link al commento

è una donna...si chiama Sabine....per 175euro ti porta a fare un giro al ring...quasi quasi...

Seduto da che parte? Perchè se devo rimetterci anche l'anima preferisco stare a casa. Diverso è guidare... Mi hanno detto che molti affittano auto della Hertz in zona e poi vanno a girare con un costo mi sembra di circa 8 euro a giro... Grande! Poi mettiamo Sabine nel sedile di destra e...via

Ciao

Link al commento

Sabine e' il pilota ufficiale di una delle 3 bmw m5 ufficiali che svolgono il servizio "taxi" del ring....e che taxi...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

eh...non credo abbiano sto coraggio....

splendida, checchè ne dicano i soliti detrattori la BMW dimostra quanto si possa fare partendo da una serie 5...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento