Vai al contenuto

un paio di occasioni!!??


ACS

Messaggi Raccomandati:

Vedete voi se considerarle tali, cmq entrambe buone:

GTV 2,0 TS 1997 Rosso Proteo, intorno ai 4000 trattabili (100K km)

156 2,5 V624V SportWagon argento 2000, 11K euro trattabili (25K km reali)

Fatemi sapere se vi interessa... Bialbero ho pensato a te x la 56 V6... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ahimè foto ora nn ne ho... l'auto è di un mio caro amico, unico proprietario, sempre o quasi in box, e tutti km autostradali (aveva la fidanzata, ora moglie, lontano da milano).

La vende per via di bimbo in arrivo... serve spazio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

azz duro e puro eh... :lol:

Personalmente di 156 mi è sempre piaciuta d+ la SW come linea. Mentre su 159 non trovo differenze e sono contento della berlina.

Facci un pensiero, visto anche il livello di usura nullo... 25K km... dove ne trovi un'altra così??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La SportWagon è vero un affare!

Non è che me la tiene da parte per qualche anno?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

so che era in parola con uno, ma x me la tiene qualche settimana...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me che la bimba sta arrivando la sw andrebbe benone... e vendendo la mia ci dovrei mettere molto poco di differenza.

pero' in previsione dei tanti km verso la casa al mare (60) o in montagna (180) da fare nei prossimi due anni per la bimba, mettere la benza al busso mi diventerebbe oneroso... ci vorrebbero 10500 per l'auto + 1500 per il passaggio...

provo a sentire la morosa. Ormai ste scelte mi tocca farle in due...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

azz duro e puro eh... :lol:

Personalmente di 156 mi è sempre piaciuta d+ la SW come linea. Mentre su 159 non trovo differenze e sono contento della berlina.

Facci un pensiero, visto anche il livello di usura nullo... 25K km... dove ne trovi un'altra così??

ma sicuro, ci faccio più d'un pensierino, devo farmi bene i conti in tasca, sopratutto per il fatto che la userò prevalentemente per lavoro e le uscite fine settimanali da shopping, quindi faro pochi km di media all'anno, come detto a me della 156 non sono mai piaciuti gli interni, eccessivamente poveri e spartani, e concordo dunque con te che una 159 per esigenze lavorative sarebbe per me il massimo, ottimi interni, ottimo design e ottimo telaio....magari tra qualche anno si potrebbe anche trovare usata d'occasione...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

una 156 2.500 v6 1 restyling usata potrebbe interessare in un futuro pure a me, per ora ho intenzione di portare a fondo il 120cv

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.