Vai al contenuto

Vista pubblicita' in tv Nuova Ypsilon


blueyes

Messaggi Raccomandati:

A parte che per i miei gusti personali continuano ad usare per le pubblicita' la Ypsilon color avorio che secondo me e' quella che rende di meno..... ma poi continuano a fare pubblicita' in stile Lancia cioe' una pubblicita' senza capo ne coda che mette pochissimo in risalto la linea e le qualita' della vettura..... mah..... ditemi le vostre impressioni quando la vedete.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
A parte che per i miei gusti personali continuano ad usare per le pubblicita' la Ypsilon color avorio che secondo me e' quella che rende di meno..... ma poi continuano a fare pubblicita' in stile Lancia cioe' una pubblicita' senza capo ne coda che mette pochissimo in risalto la linea e le qualita' della vettura..... mah..... ditemi le vostre impressioni quando la vedete.

-....................................................................-----------

Anche io l'ho vista....ma subito non capivo niente perchè stavo leggendo il giornale......infatti anche per me la versione color avorio non mi piace....

è più bella rossa 8) :!: ....comunque dopo ho capito che era la ypsillon però non sono stati comunicati i prezzi e i motori.....(io questa cosa non l'ho capita.... :shock: ) e poi era brevissima.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io al contrario trovo il color avorio quello più azzeccato su una vettura del genere. E' particolare e mette in risalto le linee. Ho provato venerdi pomeriggio la Ypsilon 1.4 16v di quel colore e la trovo stupenda. Con il tettuccio poi... :D

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

... Da parte dell'ufficio stampa Fiat:

Debutta il 31 agosto la campagna di lancio della nuova Ypsilon, il modello che ha già destato grande curiosità ed attenzione durante l'estate, grazie ad una serie di eventi ed operazioni di comunicazione integrata.

Il piano prevede già dal primo giorno l'impiego simultaneo di televisione, radio, stampa e affissione con approcci creativi sviluppati "ad hoc" per ciascun media e delinea per questo inedito concetto di auto un nuovo target: "i professionisti dell'arte di trattarsi bene".

Il film tv, diretto da Ago Panini per la Casa di produzione Lee Films di Madrid, mostra una serie di immagini intriganti e suggestive. I protagonisti sono i "professionisti dell'arte di trattarsi bene", uomini e donne ritratti nelle situazioni più diverse che condividono la medesima filosofia di vita: non farsi mancare nulla. Dunque, sono potenziali clienti alla continua ricerca della piena soddisfazione in tutto ciò che fanno e che sapranno apprezzare il nuovo modello e, al tempo stesso, identificarsi nel claim: "Lancia Ypsilon. Il piacere è tutto mio".

La campagna televisiva sarà declinata su 3 formati: 45", 30" e 15". La novità è rappresentata dai formati più corti che non sono una semplice riduzione dello spot di 45 secondi, ma sono veri e propri mini-spot, creati per illustrare in modo evocativo le caratteristiche di prodotto della nuova Ypsilon: stile, personalizzazioni, motorizzazioni e cambio automatico di nuova generazione.

Anche per la campagna "stampa e affissione" l'agenzia ha cercato il contributo di un talento straordinario. Si tratta di Ellen Von Unwerth, una delle più famose fotografe del mondo, collaboratrice abituale delle più prestigiose riviste di moda, autrice di vari libri, scopritrice di brillanti top model. Il risultato è una magnifica collezione di scatti che descrivono il mondo di Ypsilon: un mondo popolato da gente che fa seguire ad un capriccio un altro, ancora più grande, e poi uno più divertente e poi un altro ancora. Dodici immagini differenti a seconda del target dei periodici su cui appariranno, in modo da "parlare" sempre il linguaggio condiviso dai lettori di ciascuna rivista. Inoltre, ogni annuncio sarà di volta in volta associato ad una diversa caratteristica dell'auto, così da creare una campagna sempre nuova e interessante.

La creatività di tutti i soggetti, è stata ideata da Vitruvio Leo Burnett - sede spagnola del network Leo Burnett - e sviluppata con il supporto e il coordinamento del Fiat Coordination Center, il gruppo recentemente formato da Leo Burnett, Arc e Starcom per seguire a 360° le attività di comunicazione di Fiat Auto.

Armando Testa rimane l'agenzia di riferimento per le attività di comunicazione Lancia in tutta Europa.

CREDITS

Agenzia: Vitruvio Leo Burnett Madrid per FCC (Fiat Coordination Center)

Direttore creativo esecutivo: Rafa Anton

Art director: Marion Donneweg

Copywriter: Rafa Anton / Jorge Virgos

Casa di produzione: Lee Films

Regista: Ago Panini

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
... Da parte dell'ufficio stampa Fiat:

Debutta il 31 agosto la campagna di lancio della nuova Ypsilon, il modello che ha già destato grande curiosità ed attenzione durante l'estate, grazie ad una serie di eventi ed operazioni di comunicazione integrata.

Il piano prevede già dal primo giorno l'impiego simultaneo di televisione, radio, stampa e affissione con approcci creativi sviluppati "ad hoc" per ciascun media e delinea per questo inedito concetto di auto un nuovo target: "i professionisti dell'arte di trattarsi bene".

Il film tv, diretto da Ago Panini per la Casa di produzione Lee Films di Madrid, mostra una serie di immagini intriganti e suggestive. I protagonisti sono i "professionisti dell'arte di trattarsi bene", uomini e donne ritratti nelle situazioni più diverse che condividono la medesima filosofia di vita: non farsi mancare nulla. Dunque, sono potenziali clienti alla continua ricerca della piena soddisfazione in tutto ciò che fanno e che sapranno apprezzare il nuovo modello e, al tempo stesso, identificarsi nel claim: "Lancia Ypsilon. Il piacere è tutto mio".

La campagna televisiva sarà declinata su 3 formati: 45", 30" e 15". La novità è rappresentata dai formati più corti che non sono una semplice riduzione dello spot di 45 secondi, ma sono veri e propri mini-spot, creati per illustrare in modo evocativo le caratteristiche di prodotto della nuova Ypsilon: stile, personalizzazioni, motorizzazioni e cambio automatico di nuova generazione.

Anche per la campagna "stampa e affissione" l'agenzia ha cercato il contributo di un talento straordinario. Si tratta di Ellen Von Unwerth, una delle più famose fotografe del mondo, collaboratrice abituale delle più prestigiose riviste di moda, autrice di vari libri, scopritrice di brillanti top model. Il risultato è una magnifica collezione di scatti che descrivono il mondo di Ypsilon: un mondo popolato da gente che fa seguire ad un capriccio un altro, ancora più grande, e poi uno più divertente e poi un altro ancora. Dodici immagini differenti a seconda del target dei periodici su cui appariranno, in modo da "parlare" sempre il linguaggio condiviso dai lettori di ciascuna rivista. Inoltre, ogni annuncio sarà di volta in volta associato ad una diversa caratteristica dell'auto, così da creare una campagna sempre nuova e interessante.

La creatività di tutti i soggetti, è stata ideata da Vitruvio Leo Burnett - sede spagnola del network Leo Burnett - e sviluppata con il supporto e il coordinamento del Fiat Coordination Center, il gruppo recentemente formato da Leo Burnett, Arc e Starcom per seguire a 360° le attività di comunicazione di Fiat Auto.

Armando Testa rimane l'agenzia di riferimento per le attività di comunicazione Lancia in tutta Europa.

CREDITS

Agenzia: Vitruvio Leo Burnett Madrid per FCC (Fiat Coordination Center)

Direttore creativo esecutivo: Rafa Anton

Art director: Marion Donneweg

Copywriter: Rafa Anton / Jorge Virgos

Casa di produzione: Lee Films

Regista: Ago Panini

........... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) HO CAPITO TUTTO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è una pubblicità che andrebbe bene anche per la 147...A parte questo, a me piace...forse avrebbero potuto migliorare le inquadrature della vettura, ma anche così va bene.

Sempre in tema di pubblicità, qualche giorno fa, ho letto su Tuttosport che lo juventino Pavel Nedved ha partecipato ad un servizio fotografico con la Nuova Panda, e il giornale alludeva anche ad una possibile pubblicità in TV dello stesso giocatore con l'imminente Fiat. Cosa ne pensate?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Oggi ho visto quella che credo sia la versione più corta della pubblicità per la Ypsilon. La voce fuori campo dice: "Rendi più bella la tua città: prendi una Ypsilon e non lasciarla nel tuo garage".

Bello, mi piace come slogan: mette in testa il concetto che la Ypsilon è più di un'auto, un oggetto di tendenza, da ostentare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che i vari messaggi pubblicitari siano ben fatti: frizzantemente provocatori, come direbbero in qualche agenzia pubblicitaria... Inoltre è ottima la scelta di mettere alla guida della Ypsilon un uomo: in maniera tale da sghettizare dall'idea di "auto da donna" a favore dell'idea più ampia di "auto per gente alla moda". A tal proposito azzeccatissima la decisione di passare gli spot anche su tv più alternative come MTV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.