-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
--v--arco
è ritornata l'ora di cambiare gli pneumatici della 166... finalmente ho anche ottenuto il nulla osta per il montaggio dei 18...
vengo da un'esperienza con i bridgestone potenza S-03, con i quali mi sono trovato benissimo, anche se la durata non è stata delle migliori... quasi 15.000km
sono stato da qualche gommista in città stamattina e ho chiesto preventivi vari...
bridgestone potenza S-03 225/40 ZR 18 88y 190euro
michelin pilot sport 195 euro
il gommista mi ha detto che la durata delle michelin è nettamente superiore rispetto a bridgestone, a fronte però di minor grip.
ho chiesto anche per le pirelli e il prezzo è intorno ai 210, ma non lo sapeva con precisione...
cosa mi consigliate?
io vorrei cambiare bridgestone perchè la macchina sta 2 volte al mese dal gommista a fare convergenze e cose varie...vanno controllate di continuo....
le michelin fanno davvero cosi schifo come tenuta?
e le pirelli?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
4
3
Giorni di maggior attività
11 Nov
28
7 Dic