Vai al contenuto

Vendite 159


MaurizioXP

Messaggi Raccomandati:

A Roma ne ho viste un paio, ma da un po' di tempo esco poco.

Che dire, bella presenza su strada, ma i gruppi ottici posteriori ricordano troppo quelli di certe Seat.

lo sapevo che qcuno avrebbe sparato la madre di tutte le minchiate... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo sapevo che qcuno avrebbe sparato la madre di tutte le minchiate... ;)

Guarda che anche a un okkio abbastanza allenato come il mio la seat ha giocato un brutto skerzo da lontano.

Cmq una curiosità è che io confondo piu 166 e 159 che 159 e 156........ da dietro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè stessa cosa diceva Granturismo per le vendite all'estero di 159....chissà poi con il riposizionamento di 147 e il proporre anche da noi la brera entry a 34.000 potrebbe essere un segno di un posizionamento più "corretto" di alfa.

Anche se secondo me almeno in Italia per 159 è un pò prematura, qui penso che almeno nel 2006 l'auto venderà alla grande anche a sti prezzi.

ma che stronzate scrivi....e non mi dire poi che le versioni impression e 1.8 in alcuni mercati sono indicie di riposizionamento perche era chiaro dall'inizio che ci sarebbero versioni del genere in germania olanda o grecia...del resto anche bmw 3 ha iniziato le sue vendite da 320i in su...ma poi sono arrivate 318i 316i 318d...

Non c'e' nessun riposizionamento 'topolini'...

Poi cosa c'entra la Brera da 34.600 euro.....in altri mercati(DE) era prevista dall'inizio..in altri mercati(UK) non sara' in vendita ed anzi la Skyview sola versione in vendita li avra' di serie i sedili in pelle...dunque queste sono scelte della direzione commerciale per paese non di Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sapevo che qcuno avrebbe sparato la madre di tutte le minchiate... ;)

proprio ieri sera notavo la new seat leon, ebbene è invredibile la notevolissima somiglianza, sopratutto della coda e della fiancata con le 156/147, una sfacciata somiglianza direi....

la coda della 159 è assolutamente personale, però non nego che cmq è evidentissima la somiglianza con la 156..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

A Brescia sta "tirando" parecchio! Sabato pomeriggio ne ho viste 4. A dire il vero, pensavo che le consegne fossero ancora a di la da venire, per Ketter. Secondo me è prematuro parlare di vendite, e comunque, se all'inizio (2 mesi fa)pensavo l'avessero fatta troppo grossa come dimensioni, ora mi devo ricredere: la gente penso che abbia capito e tutti i discorsi fatti nell'ultimo anno da Taurus sull'accrescimento delle dimensioni di queste medie era fondato (e inizio a presupporre che il parziale flop di sr3 sia da imputare anche a questo, sopratutto con il contarttacco della nuova A4 e CKlasse).

Link al commento
Condividi su altri Social

altri paesi pero' hanno fino a 5 anni di garanzia..poi i prezzi anche in Italia vanno da 28.600 a 41.250 euro e se consideriamo i maggiori prezzi in generale in austria non e' che la differenza e' cosi' enorme...poi a voi arriverano quasi sicuramente versioni come la 1.8 oppure le impression che non ci saranno nel mercato Italia...poi ci sono le scelte strategiche per esempio in Francia e Svizzera hanno preferito avere prezzi piu' competitivi sulle diesel e meno sulle benzina ma in generale e' una prassi fatta per seguire la tendenza naturale di questi mercati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.