Vai al contenuto

SUZUKI SWIFT GT 1600 cc


j

Messaggi Raccomandati:

Suzuki biedt voor de Swift een GT-pakket aan. Dat bestaat uit een achterklepspoiler, spatbordverbreders, zijskirts, een honingraatgrille, een zogeheten mask op de voor- en achterbumper en speciale spiegelkappen. Dit pakket kost 1.099 euro inclusief montage. Het GT Plus-pakket omvat diezelfde accessoires en heeft ook nog 16 inch lichtmetalen wielen waarbij banden horen in de maat 195/60. Het GT Plus-pakket kost in zijn geheel 1.999 euro.

Voorlopig is de 102 pk sterke 1,5-liter motor de snelste Swift. Rond de helft van 2006 verschijnt de Swift Sport. Die zal met zijn 125 pk sterke 1,6-liter motor het sportieve topmodel uit het programma zijn.

Qui da quello che ho capito dicono che questa è un 1500 con 102cv il 1600 125 arriverà in seguito.

Nella mia zona se ne vedono sempre di più di questa nuova swift, è la B compatta più carina come estetica, in particolare ottimo esempio di design la porta posteriore del 5 porte che la fa sembrare più slanciata del 3 porte, interni inoltre sono finiti bene materiali buoni (a parte il solito cupolino cruscotto) prezzi competitivi per gli accessori un base in pratica non esiste, unico difetto bagagliaio un pò piccolo.

Se avesse dietro un importatore con più disponibilità di campagne pubblicitarie di quelli di robassomero il successo potrebbe ancora aumentare io la trovo la migliore fra le b piccole come c2-ypislon-micra e vecchia yaris (che cmq mi sa che in toyota si pentiranno di non farla più dato che vende ancora alla grandissima anche fra cosidetta gente "in") bisognerebbe provarla sta swift ma dicono che si guidi molto bene.

Penso che come segmento di auto a parte le 5 porte e che parte da 1300 è in pratica quello in cui potrebbe inserirsi la prossima fiat 500 3+1.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che non sei mai salito su una new Swift ... ha la seduta meno sportiva di tutto il segmento (più alta di Ypsilon o Micra) anche se da fuori è carina. è come andare in giro con la Ferrari su base Pontiac Firebird. :D

no infatti nn l'ho mai provata, i miei giudizi si limitano all'impressione che mi fa vedendola in strada e dopo averla vista e "analizzata" in salone...

Peccato per la seduta... purtroppo è un trend che ha successo... soprattutto perchè le donne la vogliono così...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.