Vai al contenuto

BMW group future plans


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Cavolo...... un conto è parlare di 198 che ha praticamente TUTTO in comune con Stilo..... un conto la serie7 che dovrà essere il nuovo paradigma per elettronica e funzionalità!.......... insomma dai non è proprio la stessa cosa! ;)

mi sembra che non hai ancora capito quello che ho detto. ripeto: se fai una plancia nuova e cambi anche i lamierati esterni NON importa se hai un forte carry-over su altri componenti ... arriverai sempre in circa 30-34 mesi sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque le piu' delle volte ci sono tantissimi ripensamenti che lo cambiano quelle a lungo-medio tempo ed a volte spostano il debutto di quelle di medio-breve termine...sapresti quante volte cambiano le schede del genere

BMW non ha mai l'intenzione di cambiare le strategie a lungo termine ... per la tua informazione: i PS di Autobild sono attendibili al 99% quando scrivono un articolo con l'aiuto della casa bavarese (v. BMW serie 7 facelift)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che non hai ancora capito quello che ho detto. ripeto: se fai una plancia nuova e cambi anche i lamierati esterni NON importa se hai un forte carry-over su altri componenti ... arriverai sempre in circa 30-34 mesi sul mercato.

che dici GT...non sei proprio serio 22/24 mesi ormai e' una abitudine per molte case...su vetture di nicchia con forte carryover aziende del torinese te la fanno in 14/16 mesi la industrializzazione...sfiori il ridicolo

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW non ha mai l'intenzione di cambiare le strategie a lungo termine ... per la tua informazione: i PS di Autobild sono attendibili al 99% quando scrivono un articolo con l'aiuto della casa bavarese (v. BMW serie 7 facelift)

oh si per quello moltissimi PS di autobild non c'entra un H con il prodotto finale..ma perfavore GT molte volte pubblicano disegni prima che gli stessi designer di BMW l'hanno disegnata come sarebbe possibile c;entrarli siamo un po seri..

Link al commento
Condividi su altri Social

che dici GT...non sei proprio serio 22/24 mesi ormai e' una abitudine per molte case...su vetture di nicchia con forte carryover aziende del torinese te la fanno in 14/16 mesi la industrializzazione...sfiori il ridicolo

c'è gente che fa questo lavoro e nessuna ditta seria (Johnson Controls, Delphi, Visteon, etc.) ti sottoscrive il contratto se il progetto ha meno di due anni. più dici che questo è ridicolo più ridono quelli che sanno la verità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che ci sono i SUV X5 e X6 (versione "coupè" del X5), però non hanno messo il monovolume V5, di cui era girato qualche photoshop.

X6 e' una sorta di crossover tra wagon coupe' e SUV..dunque e' 2 volumi e 5p ma piu' bassa di una 10ina di cm rispetto a X5....un po come Kamal...o maserati gt wagon..

Mancano alcuni progetti tipo Z4 coupe'...oppure V5...

Link al commento
Condividi su altri Social

quello ke ho letto e ke nn mi è piaciuto moltissimo è vedere ke la roadster su base serie 1 arriverà solo nel 2008. mi sembra un po' tardino...poi spero ke facciano la serie 2 come si diceva tempo fa, 2° me sarebbe una xdita nn farla...ma visto ke queste cose cambiano spesso, spero ke cambi in meglio 'sto plan

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.