Vai al contenuto

Alla Festa de l'Unità di Modena c'è nuova Ypsilon e Panda

Giulio

Messaggi Raccomandati:

l'apertura dall'interno è comodissima... anche se non mi dispiace il sistema della stilo che apre il bagagliaio contemporaneamente alle porte. Il sistema elettrico di apertura però non credo sia adatto però a una vettura "economica" come la panda. La nuova Panda nel posteriore che sistema di apertura ha? la semplice chiave o chiave+pulsante?

Nella nuova Panda, per fotuna, hanno tolto la leva per aprire il baule dall'interno. Infatti in tutte le versioni (anche in quella base) troverete un pulsante simile a quello di Multipla e Stilo (cioè elettrico). Lo so perchè l'ho visto e ho aperto anche il baule.

Ho sentito una ragazza che diceva al suo moroso che la nuova Panda le pareva una Multipla in miniatura. Non so se definirlo un disprezzamento per il design che il monovolume Fiat ha lanciato, o se fosse un complimento dato che gli interni della Multipla sono invidiabili da tutti.

Molta gente apprezza l'abitabilità, ma sorpattutto la leva del cambio sulla consolle. Altri, però, si lamentano del baule piccolo e qualcuno (ma questo è sempre personale) dell'estetica.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio c'è da aggiungere una cosa: In molte auto (come ad esempio la Panda) che non hanno l'apertura centralizzata di portiere+baule anche se hai il pulsante posteriore devi comunque scendere dalla macchina per aprire il bagagliaio. E' una rottura! In questo caso IMHO è più comodo il sistema senza pulsante ma con la levetta interna. Il sistema più comodo comunque per me rimane chiave+pulsante collegata all'apertura delle porte.

Ciao

AndreA

Link al commento

Nella nuova Panda, per fotuna, hanno tolto la leva per aprire il baule dall'interno. Infatti in tutte le versioni (anche in quella base) troverete un pulsante simile a quello di Multipla e Stilo (cioè elettrico). Lo so perchè l'ho visto e ho aperto anche il baule.

bene! c'è l'apertura elettrica come sulla stilo! :D

La multipla però non ha l'apertura elettrica: ha chiave + leva nell'abitacolo.

Ho sentito una ragazza che diceva al suo moroso che la nuova Panda le pareva una Multipla in miniatura. Non so se definirlo un disprezzamento per il design che il monovolume Fiat ha lanciato, o se fosse un complimento dato che gli interni della Multipla sono invidiabili da tutti.

ho sentito molti paragonare la nuova Panda alla Multipla... ma comunque la prima impressione è sempre più positiva rispetto ai commenti generati dal Multipla alla sua uscita

Molta gente apprezza l'abitabilità, ma sorpattutto la leva del cambio sulla consolle. Altri, però, si lamentano del baule piccolo e qualcuno (ma questo è sempre personale) dell'estetica.

la leva del cambio sul cruscotto è comodissima: dopo aver guidato la Multipla ne sono diventato in forte sostenitore!

Per l'estetica è normale... non ci sarà mai una macchina che piace a tutti

Link al commento

Comunque, Giulio, che ci sia una levetta o un pulsante per aprire il bagagliaio dall'interno, è sempre una soluzione utile, magari la seconda più raffinata della prima. Ma non se ne può fare a meno, e che io sappia non c'è nè l'una nè l'altra sulla Seicento, ed è un peccato.

Buono allora per la Fiat che l'abbiano reintrodotto sulla Panda.

Link al commento

Comunque, Giulio, che ci sia una levetta o un pulsante per aprire il bagagliaio dall'interno, è sempre una soluzione utile, magari la seconda più raffinata della prima. Ma non se ne può fare a meno, e che io sappia non c'è nè l'una nè l'altra sulla Seicento, ed è un peccato

Sulla seicento c'è la leva interna. Altrimenti bisognerebbe scendere ogni volta dalla macchina... due palle! :D Quello che manca è il pulsante sul portellone... ma sembra che sia tornato! :D

Link al commento

Guest 126/131
Comunque, Giulio, che ci sia una levetta o un pulsante per aprire il bagagliaio dall'interno, è sempre una soluzione utile, magari la seconda più raffinata della prima. Ma non se ne può fare a meno, e che io sappia non c'è nè l'una nè l'altra sulla Seicento, ed è un peccato

Sulla seicento c'è la leva interna. Altrimenti bisognerebbe scendere ogni volta dalla macchina... due palle! :D Quello che manca è il pulsante sul portellone... ma sembra che sia tornato! :D

.....meglio così..... :wink: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:!:

Link al commento