Vai al contenuto

la truffa dei 4 minkiabyte


sarge

Messaggi Raccomandati:

Ebbene,signori e signori,buonasera......

Troppo bello per essere vero,che dopo anni di immobilismo,all'improvviso,ci troviamo nell'eden

E riecheggiano le parole di un amico,che lavora,per fastweb:vedremo con tutti i clienti,come faranno a dare i 4 mb....

E si,ci son cascato anch'io.....sono giorni e giorni,che vado piu' veloce col 56kakka...e meno male che nn l'ho venduto...quasi che prevedevo,che qualcosa,sarebbe successo....

Ed infatti..it's happened....

Nn ci sono cazzi,hai voglia a smanettare su dc++...con porte,firewall,cazzi e mazzi e alabarde spaziali...

Che poi a dirla tutta,ci fosse ancora goldrake....con un colpo di maglio perforante,dritto in mezzo al palazzo di telecom,gia'avremmo risolto....

E invece,dobbiamo sottostare al ricatto,di aver firmato un contratto,dove la banda minima nn e' garantita,fiduciosi nel progresso,mai,a nessuno sarebbe venuto in testa,che ci saremmo ritrovati,nel 2005,ad andare come un 56 k.......quando si ciancia di avere la 12 mega...

E invece,dopo un veloce giro su hwupgrade.it....l'amara scoperta:

sono 70 pagine di forum,da luglio addirittura,che,in tutta italia,ci sono,disservizi,lentezza,disconnessioni

E la risposta e' sempre la stessa....stiamo lavorando per adeguare la rete......

La verita'?Che telecom,ha passato banda farlocca,e ancora piu' farlocca,la posizione di wind,che nn poteva nn immaginare,che affittando le linee,dalla concorrenza,mai e poi mai,telecom,si sarebbe data la zappa sui piedi...sapendo anche che se la fontana ti da' dieci litri/sec,un conto e' avere dieci persone con taniche da dieci litri,un conto e' averne 200, a fare la fila

ancor piu' criminale,il leggere,che su pressioni esterne,wind,decide di filtrare il traffico dei clienti,togliendo banda ai p2p.....tramite la sperimentazione su linee di clienti,di nuovi apparati cisco,capaci di riconoscere i pacchetti derivanti dai p2p.....come dire,che il postino,mi apre le buste e decide lui se recapitarmele oppure no....

Ancora meno simpatico,che si chiami l'assistenza,la quale o nn risponde,oppure ti da' risposte nn esaustive....e men che meno ti dice come stanno le cose

E tutto questo,mentre in paesi come la francia,o l'inghilterra,bande da 25mb,sono realta',alla meta' del prezzo......

E quindi,noi dobbiamo pagare,per un servizio,che nn ci viene offerto,che nn ci viene segnalato ne' l'inizio ne' la fine del problema

Tutto giusto,del resto abbiamo firmato noi il contratto...

e il bello e' che sto problema,nn ce l'hanno piu' solo gli utenti ull come me.....ma sento in giro anche quelli nn ull...e anche quelli di alice,ai quali spesso,l'attivazione della linea,neanche dopo tre settimane....

Per quel che mi riguarda,io purtroppo per 12 mesi,devo rimanere dove sono....nn che dopo scattino chissa' quali alternative,a meno di un intervento dell'antitrust....

E mi viene il sangue amaro,a pensare che i miei 29,95....nn sono ne tagliati male,ne scoloriti ne tantomeno consumati,e valgono comunque 29,95,nn la meta',nn un quarto...e neanche un sedicesimo...

Mi preoccupo,a pensare,che abbiamo abbandonato l'industria,in agricoltura grecia,spagna e marocco ci infilano una bella pannocchia,su per il culo.....

E siamo diventati,il paese del terziario,dei servizi erogati(ma a chi?)senza avere ne' le strutture,ne le capacita'....

E sognamo il ponte sullo stretto......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel paese in cui le massaie vengono accusate di essere responsabili dell'inflazione mi sembra che non c'è da meravigliarsi.

Meno Stato, più mercato; questa è la legge. Con chi te la vuoi prendere? Se aspetti che qualcuno faccia giustizia stai fresco. Tira fuori la pistola e spara, come nel mitico Far West.

Quello che tu descrivi è un furto conclamato, ma in questa Italia chi infrange la legge non è il truffatore ma le migliaia di persone che sottoscrivono contratti truffa.

Il colpo di maglio non so se se lo merita di più provetti tronchera o chi permette a provetti tronchera di rubare indisturbato.

Governo ladro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Copco,ci fosse concorrenza vera,ci sarebbe solo da essere contenti,almeno dal punto di vista customer satisfaction...invece abbiamo compagnie petrolifere,che si mettono d'accordo per tenere i prezzi alti,assicurazioni idem,telefonia idem,arrivando persino a quelli del latte in polvere....

Mi chiedo,se in questa nazione,l'abbiamo capito che siamo in europa...oppure no

Mi chiedo anche,se quando si e' fatta la privatizzazione,il governo di allora e chi doveva vigilare,dormiva o si stava gia' affittando il posto,per la barchetta....

Mi chiedo,se davvero e' tutta colpa di berlusconi...o dietro la volpe,c'erano tanti gatti

Mi chiedo verso che futuro stiamo andando

E se al parlamento europeo,sanno che qua un gestore telefonico,fa il bello e il cattivo tempo...e se sanno che gli altri,vendono servizi,che nn possono garantire....

Che poi,ci siamo caduti in tanti,visto che per dodici mesi,nn puoi fare nulla e se ti connetti o no,a loro nn frega nulla,tanto paghi lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo,se davvero e' tutta colpa di berlusconi...o dietro la volpe,c'erano tanti gatti

Bellissima quest'espressione :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono 4 anni che ho l'ADSL Telecom (BBB e Alice) e mai un problema: da qualche giorno mi hanno aumentato la banda a 4Mbit e scarico costante a 400 k/s.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissime le espressioni puglise :lol:

Comunque anche a me tutto ok con Alice Flat... io vado a 4.8 ora.

E mi hanno fatto anche delle belle offerte sul traffico voce...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.